Su ebay ho trovato in vendita una stazione meteo tutta wireless a 169 Euro + 10 di spedizione (nuova !).
Questo il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4437993780&rd=1&sspagename=STRK% 3AMEWA%3AIT&rd=1
Che ne dite ??![]()
E' quella che vendevano alla COOP un masetto fa.... l'ha presa per testarla Pisanaccio (se cerchi nei vecchi messaggi dovresti trovarla...).Originariamente Scritto da Burian&Rodan
Comunque poco più che giocattole e, mi sembra, risoluzione pluvio solo ogni mm..... niente decimi.....
![]()
E' meglio la La Crosse WS2300 ?Originariamente Scritto da lucabaroncini
Sapresti indicarmi il link dove Pisanaccio ne parlava ?![]()
Prezzo spropositato per una stazione molto mediocre e di qualitÃ* inferiore alla LaCrosse WS2300
OK ! Allora non mi faccio "abbagliare".....Originariamente Scritto da Pierpaolo.
![]()
Grazie x il link.....Originariamente Scritto da lucabaroncini
Sei sicuro che la stazione sia la stessa che ho trovato su ebay ??
Pisanaccio parla di una "stazione meteo wireless Elem"![]()
Infatti, guarda nell'inserzione di Ebay, sulla consolle c'è scritto proprio "Elem Tronic", la stazione è quella.Originariamente Scritto da Burian&Rodan
E' proprio quella!. Anch'io l'ho acquistata, quando fecero l'offerta, e leggendo le prove di Alessandro (Pisanaccio) ho rinunciato anche a disimballarla...Originariamente Scritto da Burian&Rodan
, così provo a rivenderla al costo di una stazione da scrivania; magari a sottocosto può anche essere divertente realizzarci una stazioncina mobile.
Ciao, Alessandro.
![]()
www.meteosmad.it
Testata e messa da parte...
le pile per il segnale durano al massimo 20 gg poi vanno a pallette come pure il segnale.... che va ricercato.![]()
Prestazioni scadenti..![]()
![]()
Da non comprare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Segnalibri