... stamattina il fidanzato della mia gatta è venuto a farle visita. E' quello bianco e nero.
Adesso però non la smette di miagolare e lo prendo a fucilate.
![]()
Che suocero violento sei!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ChissÃ* che gli dice...
"Ehi pupa, qua tira una brutta aria, ci vediamo più tardi"![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
hi hi hi
a Genova si tromba!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ecco macchia mentre fa il bide.
IMAG0056.JPG
![]()
Ciao CristianOriginariamente Scritto da Cristian 92
![]()
Spero faccia il bidet prima di papÃ*!, altrimenti è un disastro![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
In questi giorni (mesi) ho il giardino pieno di gatti e gatte fidanzati di qua e di la... e che lamenti!! Tutti sanno che la mia gatta è femmina ma non sanno che è stata sterilizzata allora vengono in cerca ma la tipa non se li fila... e li snobba!![]()
non c'è trippa per gatti insomma
![]()
Segnalibri