Il seguente messaggio arriva da un amico ...
vedete se potete dargli una mano
Ho un'amica che mi sta letteralmente esaurendo.
Le hanno regalato un
lettore DVD a Natale, ha perso le istruzioni e non sa come si usa. Io, seppur
esperto, dopo diverse ore passate vicino al lettore con lei, non ne sono venuto
a capo. Sarei grato a quanti di voi sapessero darle una mano, così me la levo
dalle palle! Grazie
PS: Il lettore è un
PHILIPS
K-EF/1CA/2005 (vedi foto allegata) e le istruzioni su internet non ci sono!!!!
Ultima modifica di gb; 28/03/2006 alle 19:04
Sbaglierò, ma il problema sta nelle unghie troppo lunghe che le impediscono di spingere correttamente i tasti!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Altro che scudetto, altro che Champion's ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io passere altre ore vicino al lettore, se possibile![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Passere, hai detto?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Pare di sìOriginariamente Scritto da Adriano 60
(lapsus?)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
sono un espertissimo ed appassionato di elettronica , se mi puoi dare il numero della tipa risolvo io
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
secondo me non ha la spina attaccata! vedete ch enon c'e' la lucina rossa...
Chi, la tipa?Originariamente Scritto da train
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
secondo me si è dimenticata di comprare la tv , non la vedo
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Segnalibri