Abbiamo implementato una funzione per cui i nuovi iscritti non possono utilizzare messaggi privati e postare nella sezione Agorà se non dopo aver postato 10 messaggi in una qualsiasi delle stanze ed essere iscritti da almeno un giorno.
Una volta soddisfatte entrambe le promozioni, il sistema aggiornerà in automatico le posizioni entro 1 ora.
Tutto questo al fine di evitare che utenti "spammatori" possano iscriversi con questo unico intento.
Siamo certi della vostra comprensione e vi auguriamo una buona permanenza sul nostro forum.
Ultima modifica di MeteoNetwork Staff; 02/10/2005 alle 10:48
Bella idea![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io ne ho 11 ma non posso ancora postare nella sezione AgorÃ* e ho disabilitati i messaggi privati![]()
Prova ora Mary!Originariamente Scritto da Mary
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Semplicemente perchè i 10 messaggi li hai superati pochi minuti fa e bisogna attendere il passaggio in automatico al nuovo gruppo utenti.Originariamente Scritto da Mary
Questa funzione è predefinita ogni 1 ora.
Attendere prego.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie ora funzionaOriginariamente Scritto da JK
![]()
Ecco, arriva il Presidente a rovinare tutto!Originariamente Scritto da JK
Ciao Pres.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Com' è che i miei messaggi privati non vanno a destinazione????????????????
ho ben + di 4.100 messaggi...esattamente 4.155...
![]()
pisanaccio
Messaggi privati? 4100?Originariamente Scritto da pisanaccio
Ma sei sicuro?![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
.....riporto..![]()
"Abbiamo implementato una funzione per cui i nuovi iscritti non possono utilizzare messaggi privati e postare nella sezione AgorÃ* se non dopo aver postato 10 messaggi in una qualsiasi delle stanze ed essere iscritti da almeno un giorno.
Dopo di che saranno soddisfatte entrambe le promozioni, il sistema aggiornerÃ* in automatico le posizioni entro 1 ora.
Tutto questo al fine di evitare che utenti "spammatori" possano iscriversi con questo unico intento.
Siamo certi della vostra comprensione e vi auguriamo una buona permanenza sul nostro forum."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno anche troppi 4.100 messaggi privati.. va be.. ho capito male, ma non
sono neanche un nuovo iscritto al forum......
In AgorÃ* posso postare, ma i miei messaggi privati non vengono inoltrati.... quindi se non vengono mandati . non posso neanche raggiungere i fatidici 11
C' è qualcosa che non quadra..
![]()
![]()
![]()
Chiedo maggiori delucidazioni in merito.
pisanaccio
Segnalibri