Quali sono le vostre origini?
Io nacqui a Milano, da babbo casertano e madre genovese (prov), aggiungo un pizzico di nonna slava.
![]()
A voi la parola![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Padre nato a Roma ma più che mezzo abruzzese : sue ascendenze miste
fra Abruzzo (Valle Roveto, Pescasseroli...)e Roma ...cognome di mia nonna
paterna praticamente spagnolo... la mia Trisavola era di Caserta...
madre nata a Roma da Padre Veneto (Montagnana-PD) e Nonna Sabina, di
Ornaro (RI)
Praticamente Nord est, Centro e centro-sud si mescolano nel mio sangue
meticcio!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Babbo austro-trevigiano, mamma trevisan-bellunese. Io sono nato a Mestre e ho vissuto per 30 anni ai confini tra la prov. di Venezia e Treviso.
Ah, dimenticavo, sono imparentato con la famiglia Benetton (da parte materna- SK-)
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
quindi nelle tue vene scorre anche sangue catto-nazi-fascistaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Babbo Tedesco
Mamma Goriziana (di Mamma Slava)
Trevigiano DOC
Assolutamente no! Montagnana era famosa, agli inizi del '900, come covo di anarchici. Così come il Polesine. I catto-nazi-fascisti sono tutti concentrati nelle prov. di TV e VI (prima dell'era Liga Veneta e poi la sua deriva burocratica Lega Nord). Ciao vecioOriginariamente Scritto da Davide
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
NO!Originariamente Scritto da Davide
Mio nonno era Comunista! Forse l'unico o poco ce mancava, del paese!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Davide
Come il radicchio...![]()
![]()
![]()
![]()
Mezzo comunista alloraOriginariamente Scritto da lenky
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri