Visto che ho la fortuna di praticare lo sport che è più legato alla meteorologia e che più può fare apprezzare la forza ela bellezza che gli eventi meteo possono avere, volevo invitarvi a partecipare ad un minicorso promozionale di volo a vela (aliante) organizzato dal mio aeroclub (Aeroclub Volovelistico Milanese, con sede a Voghera aeroporto). Ci tengo a sottolineare che il club non ha scopi di lucro, è un'associazione sportiva con l'unico fine della divulgazione del volo, nessuno viene pagato e il costo del corso (80 euro per due voli e una lezione teorica) copre a malapena le spese.
Penso che per gli amanti della meteo possa essere una bellissima esperienza. vi prego di avvertirmi con un messaggio privato se volete informazioni o se volete venire in modo che possa riconoscervi, ovviamente possiamo fare in modo di trovare altre date disponibili per chi non potesse nei giorni previsti. Purtroppo non riesco a postare per intero il volantino promozionale.Ciao Corrado. 
AEROCLUB VOLOVELISTICO MILANESE - A.V.M.
ORGANIZZAZIONE REGISTRATA N° I/FR/110/N
BASE OPERATIVA: AEROP. VOGHERA RIVANAZZANO via Baracca 6 – CAP. 27055
TEL. 0383/944322 – 333/8868339
All'Aeroporto di VOGHERA
Con A.V.M.
Potrai entrare nel mondo del VOLO A VELA
Un mini-corso promozionale, che prevede 2 voli con istruttore e una lezione teorica di preparazione , con soli 80 euro Ti permetterÃ* di conoscere il mondo del volo in aliante.
I corsi si svolgeranno presso l'aeroporto di Voghera nei giorni:
09 aprile / 14 maggio 2006
Per informazioni o per prenotare vieni in aeroporto presso l'AVM il sabato o la domenica, oppure telefona tutti i giorni al numero:
333-8868339
Segnalibri