Lo scontro con Prodi sembra evidenziare profonde rotture dentro la coalizione di centro-destra:
http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...cavaliere.html
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Penso che sappiano ormai di perdere... e cercano di tirare ognuno acqua al proprio mulino ... non vedo altre spiegazioniOriginariamente Scritto da davidra
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Occhio a dare per sconfitto il cdx! Anche Bush era uscito "malconcio" dallo scontro in tv con il suo rivale ed era dato sfavorito e poi.....?
Imbarazzante invece il Corriere con il suo sondaggio sparito da internet dopo che Berlusconi secondo i lettori aveva vinto il duello con Prodi..![]()
Giusto.Originariamente Scritto da Everest
da "unionista" (che è, na Parolaccia ?)
Io non esulto affatto, e temo sempre il peggio.
Esulterò, se sarÃ* il caso, il giorno 10 Aprile.
E poi la notizia viene da "Repubblica", scommetto che se leggi quella omologa
su "Il Giornale", dirÃ* l'opposto...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sì però sono affermazioni di Berlusconi. E le affermazioni di Casini e Fini ieri le abbiamo sentite... mi sembrano seriamente divisi ...Originariamente Scritto da claudioricci
Io invece non capisco cosa ci sia di imbarazzante.Originariamente Scritto da Everest
Lo ho appena sentito a Studio aperto. Ma se il sondaggio era truccato, falsato per dei click "burloni" ripetitivi che senso aveva tenerlo in rete?
Non capisco cosa ci sia di così scandaloso... davvero![]()
giusto anche questoOcchio a dare per sconfitto il cdx! Anche Bush era uscito "malconcio" dallo scontro in tv con il suo rivale ed era dato sfavorito e poi.....?
Imbarazzante invece il Corriere con il suo sondaggio sparito da internet dopo che Berlusconi secondo i lettori aveva vinto il duello con Prodi..![]()
addirittura allo sbandoOriginariamente Scritto da StefanoBs
vedo Stefano che ti sei messo anche tu a fare propaganda politica
A me dei teatrini non frega niente. Io ho degli ideali, e voto coloro che mi danno più garanzie di rispettare questi ideali. E sarebbe bello che tutti pensassero cosi. Del resto...me ne frego, e se ne fregano altamente la maggior parte degli italiani, tranne quelli che vivono la politica come uno show, leggi appunto articoli e commenti di questo genere.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Quoto.Originariamente Scritto da StefanoBs
L'imbarazzante è mantenere online sondaggi che di scientifico non hanno nulla (infatti normalmente ci sono le avvertenze) proprio perchè manipolabili dal primo bambino che conosca come è fatta una tastiera ......
Peraltro se sul sito "ufficiale", sondaggipoliticoelettorali.it, si possono pubblicare sondaggi di partito allora significa che la vergogna non esiste .....
Segnalibri