Usa, fa ***** con allievi:arrestata
Ennesima vicenda di abusi nelle scuole
E' accusata di aver fatto ***** con 5 allievi e rischia una pesante condanna. Toni Lynn Woods, 37 anni, insegnante di scuola media nel West Virginia, è rinchiusa nella prigione di Sutton. PotrÃ* uscire prima del giudizio solo pagando una cauzione di 100mila dollari, di cui non sembra disporre. I fatti contestati sarebbero andati avanti fino alla scorsa settimana quando la Woods, indagata, ha lasciato la scuola.
Toni Lynn, che vive a Strange Creek, nella contea di Braxton, ha ammesso di avere avuto rapporti sessuali completi con tre ragazzini, orali con altri due, durante questo anno scolastico. Non si esclude che vi siano, o vi siano stati, altri abusi nel passato.
Negli Stati Uniti è ormai lungo l'elenco di professoresse che, negli Stati Uniti, hanno avuto rapporti sessuali con gli allievi. L'ultimo caso risale a pochi giorni fa, in Florida. La magistratura della Contea di Marion ha deciso di non processare un'insegnante della Florida che aveva avuto rapporti sessuali con un allievo di 14 anni.
Debra Lafave, 25 anni, ex fotomodella, era accusata di avere fatto l'amore con un ragazzino in classe, a casa e in auto (mentre guidava un altro alunno). Lo studente è stato traumatizzato dalla vicenda e non se l'è sentita di partecipare al processo, ripreso dalle tv locali. In assenza della sua deposizione, il pm ha lasciato cadere le incriminazioni contro di lei. Nel novembre scorso, la ragazza era stata condannata a tre anni di arresti domiciliari.
America arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo.............
PS: poveri regazzini.....
#NousAvonsDéjàGagné
Eh sì proprio poverini...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
Cmq ne hanno condannato da poco anche una in Italia (se la faceva con un 15enne). 3 anni con la condizionale se non ricordo male.
e la professoressA che ha mandato piu di 20000 messaggi alla sua alunnA?!Originariamente Scritto da neeno
always looking at the sky
Ciao Tub!
No un'altra che dava ripetizioni a un ragazzinO. L'ho letta su tgcom non tanto tempo fa ma non riesco a trovarlaOriginariamente Scritto da Za
![]()
me ne tiro fuori, io ho quasi solo ripetine donne!Originariamente Scritto da neeno
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
traumatizzati.....mmmh...
se ripenso a com'erano le mie prof ai tempi delle medie bhè sicuramente sarei rimasto traumatizzato pure io dal momento che erano brutte come la morte e simpatiche come una palata di cacca data controvento...
certo però se fossero state avvenenti altro che trauma....a 14 anni un ragazzino ha più testosterone che cellule...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Perchè da noi non succedevano mai queste cose......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Vuol mica dire...Originariamente Scritto da Za
Segnalibri