Buon equilibrio fra argomenti SK e discussioni costruttive. Mi ci trovo bene!
E' una gara a chi posta di più, tanti thread e post ma poca sostanza. Non scrivo più, mi sono rotto!
Stiamo migliorando, il livello è cresciuto, trovo sempre qualcosa di interessante.
Declino visibile e tangibile.
Cosa ne pensano veramente gli utenti di questa stanza, sia chi scrive abitualmente, chi legge per passare 10 minuti, chi scriveva ma non scrive più...
Miglioriamo, peggioriamo, siamo sempre uguali?![]()
Vediamo qual'è il pensiero comune di chi si imbatte nella nostra piazza virtuale...
![]()
![]()
Ultima modifica di Ivan aka Yì Wàng; 16/05/2006 alle 21:35
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Il nome più giusto sarebbe Zelig![]()
![]()
![]()
Personalissima opinione, secondo me è un pò scaduto.
Molto probabilmente sono io ad essere un pò più disincantato ma noto troppi thread fotocopia e insipidi ... poco coinvolgenti insomma![]()
![]()
ps: comunque la mia è una opinione poco interessante in quanto, collegandomi solo per breve tempo e senza aver la possibilitÃ* di leggere la maggior parte dei post, la mia è una impressione molto superficiale
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
eh....calma stavo preparando il sondaggio!![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Aumento considerevoli di thread un po' inutili, purtroppo.
Una volta agorÃ* era molta sostanza, ora un po' meno... e non che è non ci si divertisse una volta. Ora sembra diventata un po' una chat in alcuni thread...
Scrivo però come una volta in AgorÃ*.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
credo che agora' sia molto rilassante,per fare 2 chicchiere.............mistupisce in positivo il fatto che qui' si litiga pochissimo,ma ci si confronta con pacatezza,credetemi e' una rarita'........
Originariamente Scritto da pio
concordo,oltre ad essere molto bello e divertente
![]()
Questo è stupendo,molto,molto raramente ho trovato un forum con così pochi,rarissimi,litigi !!!Originariamente Scritto da pio
![]()
Troppe chiacchiere e "bla bla bla" scritte "un tanto al chilo" e "tanto per fare". Quasi un abuso direi che va a discapito di qualche post interessante, inoltre le chiacchiere sono pure ripetitive e annoiano.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Finalmente un thread che puo diventare molto interessante....
Marzio
Segnalibri