dark coconut sound!
una vera squisitezza,me lo sto gustando in questo momento!
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Troppo dolci, mi nauseano!anche jerry e'un MAGNUM-MAN
il magnum è uno dei gelati confezionati che amo di meno...Originariamente Scritto da jacksinclaire
io invece mi sono appena mangiato un cono artigianale soia-stracciatella...![]()
![]()
divino...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
lo so,infatti ho aperto il thread pensando a luiOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
cmq QUESTO che sto mangiando non è troppo dolce,ha su il cioccolato amaro
Ci vuole l'Atlantico!
credo di non avere mai mangiato un magnum in vita mia
ChissÃ* poi il perchè![]()
Marzio
prova quello che ho appena consigliato!Originariamente Scritto da marzio
cioccolato amaro fuori,con granella di miele(non molta per la veritÃ*)
dentro crema al latte al gusto di cocco...è qualcosa di sublime...specie il cioccolato amaro...lo adoro!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Il migliore dei Magnum per me è il Caramel & nuts... piccolino, ma buonissimo!!!![]()
Oppure anche il Magnum Double al caramello... una bomba!!!
Assolutamente sublime!!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quelli col caramello mi angosciano un pò... ma quel Sound pare interessante... (ma suona?)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri