da che parte guardate prima? a dx o a sx???
a me sembra logico guardare a sinistra, è la parte da cui le macchine/bici mi arrivano più vicine!
ma caxo, c'è un sacco di gente che arriva lanciatissima, guarda a destra uscendo di mezzo metro dallo stop, poi si gira e guarda a sinistra!
ma siete d*menti????
Io che sono in bici e cerco di stare sull'estremo della mia corsia di destra per evitare di essere investito da quelli in auto che arrivano da dietro....
tutte le mattine rischio che qualche imbelle mi tiri sotto uscendo dallo stop, oppure mi tocca frenare...
![]()
bah dalle mie parti gli stop non sono un problema, salvo un 'occasione:
all'uscita dalle enoteche.
Ma ormai conosco i posti pericolosi, e quando sono in auto faccio attenzione in prossimita di enoteche, so che è nornale veder auto andare due metri oltre la linea di stop.
whatever it takes
si ma io arrivando in bici rischio a qualunque stop!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Esatto, io prima guardo a sinistra, poi a destra e quindi di nuovo a sinistra!Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
anche io.Originariamente Scritto da Deneb
ma qui a settimo c'è un cacchio di stop su una strada a senso unico (arrivano solo da destra), quindi tendo a guardare prima da quella parte, ma ogni tanto c'è qualche pedone che arriva da sinistra![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mentre sto frenando guardo nello specchietto (si sa mai...). Una volta fermo guardo a sx ed a dx almeno un due o tre volte prima di ripartire. Lo faccio anche se sto per attraversare od immettermi in una via a senso unico.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sarebbe il procedimento correttoOriginariamente Scritto da Deneb
always looking at the sky
Ciao Tub!
io sono ottimista e tiro dritto sempre.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri