Proposta del Presidente Bertinotti che verrÃ* discussa nei prossimi giorni dai capigruppi parlamentari.
Manco a farlo apposta pare siano tutti d'accordo (e non ci saranno scioperi di sorta)![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi linki la fonte ?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Una settimana al mese di ferie? C******e io che sono andato a votare questa gente....![]()
![]()
![]()
Che schifo!
Televideo Mediaset, pagina 130.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Non ho trovato ulteriori riscontri al momento.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Su Repubblica cartacea se ne parla.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
CHE TRISTEZZA.
In fondo era giusto dai ... siccome cala lo stipendio del 10% era giusto ridurre il lavoro del 25 .........
In attesa di conferme, dovrebbero vergognarsi.
C'è da dire che magari così cala l'astensionismo ...........................
aveva ragione Berlusconi...meno feste e più lavoro...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
sono assolutamente allibito.....![]()
![]()
![]()
Fosse stato rivolto ai parlamentari gli avrei dato ragione, ma visto che parlava in generale ............Originariamente Scritto da meteopadova.it
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri