In parole povere la mia morosa sta impazzendo, è completamente esaurita.
Iniziamo col dire che (ma come si fa dico io...) da qualche mese subisce l'influenza da quei cazzoni di testimoni di Geova (e qui non voglio prediche o morali, non è aria stasera). Il risultato è desolante.
Intanto ha cominciato a dirmi che il ***** è peccato e lo si deve fare solo dopo il matrimonio, mentre i preliminari sono perversioni da evitare assolutamente. E tutto questo dopo 5 anni in cui ha peccato TANTO...
Sono 2 settimane che o la faccio incazzare o la faccio piangere, senza però fare nulla di grave
Fa l'offesa, poi sms di scuse in cui mi ama, le solite brodaglie.
Ma il clou, stasera.
Era triste, la chiamo. La faccio ridere un po'.
Ora, vi risparmio il papiro, ecco il sunto: mi dice che se ci amiamo ci dobbiamo sposare subito, se no ciao.
Io, ovviamente, l'ho salutata... che dovevo fare??? Ma vi rendete conto???
Ho 24 anni, non posso pensare a queste cose. O quanto meno non voglio, IO.
Mi sono pure preso dell'infantile. Si è rimessa a piangere, e io sono sempre il mostro crudele.
Ma che 2 palle, stasera mi ha proprio scartavetrato i maroni![]()
che brutta situazione. ma si sta facendo plagiare di brutto?Originariamente Scritto da Thor
always looking at the sky
Ciao Tub!
E' irriconoscibileOriginariamente Scritto da Za
GiÃ* prima mi faceva dannare un po', ma nulla in confronto in questi giorni, è pazzesco.
Poi ti dico, avrÃ* i suoi problemi, io sono L'UNICO che cerca di fare qualcosa per lei facendola uscire ogni tanto qua e lÃ*, e lei trova aggressivitÃ* solo con me.
Non ha scusanti stavolta, se la ferissi avrebbe tutto il diritto di mandarmi affanculo, ma così non esiste![]()
Mi spiace Thor, putroppo ti dico la solita cosa, trita e ritrita.
Quando parli della tua ragazza è come se parlasse uno che è abbracciato ad un cactus, quando siete insieme non ci sono mai momenti felici.
Se un rapporto va avanti solo perchè deve andare avanti allora... meglio bloccarlo.
Un rapporto con una persona deve portare anche felicitÃ*.
Quindi come al solito ti dico: cambia ragazza. Ma cambiala seriamente, non cadere nella solita trappola della ricongiunzione.
In bocca al lupo.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da Thor
Porca trota..hai descritto uno dei miei incubi peggiori....ma per te è realtÃ*!!
![]()
hai tutta la mia solidarietÃ*....nn assecondarla!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ma non ci penso MINIMAMENTEOriginariamente Scritto da Snowhell
Tra l'altro, credo sia finita ormai, ma credo che se non mi molla, entro 2 giorni parte con una nuova cazzata.
azzo dopo 5 anni che state insieme...non è poco!
ma com'è che si è avvicinata ai geova?![]()
quanti anni ha?
C'hai ragione anche te, però è anche vero che quando ci si sfoga lo si fa per cose brutte. Ci sono stati anche momenti molto belli e felici, ma in quei frangenti non sento il bisogno di un forum.Originariamente Scritto da fedex
Certo è vero che vedo questo rapporto come un incubo ormai.
NON lo so, so solo che mentre io quando mi citofonano li mando via anche pacatamente, i suoi devono averli accolti. Poi le dinamiche mi sono ignote.Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Per privacy non mi sento di dire l'etÃ*, cmq poco piÃ* giovane di me![]()
si scusami...Originariamente Scritto da Thor
cmq penso che la tua ragazza sia in un periodo di estrema confusione...o sbaglio?
insomma, per rivolgersi ai geova ce ne vuole (...avrebbe dovuto rivolgersi a te,che sei il suo ragazzo, se ha dei problemi)![]()
Segnalibri