Ero su MSN, a un certo punto si collega l'ormai mia ex.
Saluto per educazione.
E lei mi dice che sta male praticamente per colpa mia.
AAAARRRRGHHHHH!!!!![]()
non cagarla più![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
thor un po' te le cerchi... per un po' è meglio ignorare...Originariamente Scritto da Thor
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sai, sono troppo educato ioOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
Dille che non te ne frega un cacchio. Se le ridai corda quello che poi stara' male sei tu.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ignorerò, però che venga a dire a l'unica persona che ha sempre fatto tutto per lei, che sta male per colpa mia (e ricordo che l'idea di non sentirci e vederci più è stata sua), mi fa incazzare come una bestia.
Non ti conosco personalmente ma mi sembri una persona simpatica e molto socievole. Non sembri nemmeno brutto, nonostante avatar a dir poco inquietanti. Sicuramente esiste in questo mondo una ragazza simpatica e carina che farebbe di tutto per stare con te. Prova a cercarla, e non perdere piu' tempo dietro a chi ti fa soffrire. Goditi i tuoi 24 anni, e a culo tutto il resto, avrai modo piu' avanti di ritrovarti con la fava scartavetrata....Originariamente Scritto da Thor
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
cancellala dalla mente, non ci pensare più
ammazza sta diventando una specie di scimmia appolaiata sulla tua spalla!
whatever it takes
Ma è quella ragazza per cui ti scontravi di continuo con tua madre che la etichettava con epiteti non certo eleganti? Quella che tifava contro l'Italia ai mondiali? Non pensi che tua madre avesse ragione?
Mandala li dove ti porta il tuo culo che rosica....
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Scusa, ma perché non la blocchi visto che è rimasto il contatto su msn? Secondo me quando ci si lascia bisogna troncare definitivamente, se quello che vuoi è chiudere davvero la storia..
Segnalibri