Eccomi nuovamente tra voi.![]()
Finalmente, passati alcuni mesi di fuoco, posso nuovamente rientrare nel forum dopo vari impegni lavorativi che mi hanno lasciato ben poco tempo libero.
Ritornerò nuovamente a dare il mio contributo da una Puglia come sempre ricca di sorprese e momenti suggestivi in campo meteorologico.
Saluto tutto il forum e Marco Giazzi che non sento da un bel po' di tempo.
A presto!![]()
Bentornato, Alex!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mitttico Alexxxxxxxxx! Bentornatissimo!!!Originariamente Scritto da Alex Guarini
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Bentornato!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Bentornato tra di noi, Alex !!!![]()
Ciao Alex!Torni giusto in tempo...
![]()
![]()
always looking at the sky
Bentornato!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Benritrovato!
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Stiamo per entrare in un Agosto che in prospettiva pare sarÃ* molto attivo dal punto di vista temporalesco. Almeno questo è ciò che si evince dalle proiezioni a medio-lungo termine.
Non mancheranno momenti di nowcasting con qualche radarata nelle fasi "clou".
Stiamo revisionando il radar di Palese con importanti interventi di manutenzione, i quali purtroppo non mi hanno permesso di seguire l'evento temporalesco di Sabato scorso sul materano.
Entro la fine del mese sarÃ* nuovamente operativo, in virtù anche di importanti attivitÃ* che partiranno nel prossimo autunno con varie realtÃ* locali di Puglia e Basilicata.![]()
Benritrovato.![]()
![]()
Segnalibri