Chi non è ancora andato in ferie e sabato 5 agosto non sa cosa fare può venire a farsi una pizza con me, Za e il Tubular. Sotto con le adesioni, lo so che sabato è vicino, ma è stata una cosa decisa all'ultimo![]()
Nessuna prenotazione, ci presenteremo in pizzeria sperando che ci diano da mangiare![]()
P.S. Se possibile non sono ammessi fidanzati/e, mariti/mogli ma solo forumisti![]()
se si facesse a pranzo verrei, la sera è impossibileOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Osti, sabato ho giÃ* la grigliata organizzata con un'enorme fatica per far combaciare la data fra tutti i partecipanti....
Visto che anche l'ultima volta ho dovuto saltare... si vede che è destino, comunque io non vado in ferie per tutto il mese di agosto, perciò....
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Uhm, c'è una seria possibilitÃ* che venga. Confermo entro oggi dai!
Paolo
eventuali fidanzati/e, mariti/mogli e amanti saranno isolati in un tavolo a parteOriginariamente Scritto da Mory
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Se dico una cosa del genere a mia moglie mi uccide... No, io vengo da solo, Mirko sta passando dal latte alle prime pappette e non e' il caso.Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E dove la fareste questa pizzata![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
in pizzeriaOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
........me la sono tirata da solo
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
io non ci saro'....(lo so che non ve ne frega pero' avevo voglia di scrivere...)
Segnalibri