Non ho parole...nemmeno a 384 hr se ne vede l'uscita.
Non mi consola piu' nemmeno vedere un vortice polare cosi' poderoso per la stagione![]()
Beh dai, però gli spaghi non sono malaccio!![]()
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
questo run 12 dire che è qualcosa di schifoso è dire pocoOriginariamente Scritto da The man in the plans
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
CI mancherebbe pure una settimana ancora di caldo e afa...Originariamente Scritto da simo89
Quando la vedete voi un'uscita...io non prima del 20![]()
Per quanto riguarda il caldo..quello non ci sarÃ* più a partire da prossimi
giorni.
Si nota benissimo come gli spaghi puntano giù in picchiata.
Per quanto riguarda le prp...no comment
Potranno essere deboli/moderate un po per tutto il Nord...![]()
ci sarÃ* la zona meno colpita e quella più colpita, ma a mio avviso
ci saranno![]()
cmq che si torni pure in media, o che si vada anche sotto, o che continui a fare caldo, non è quello il problema, il problema è che qui per esempio siamo a 312mm dal 3 dicembre 2005, e ben 380mm dal 10 ottobre 2005
e dalle carte di piogge non se ne vedono![]()
Chissa'...ecmwf vede una depressione per il 13. Nel medio termine e' il miglior modello se solo si confermasse il tuttoOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
ultimamente anche ecmwf non è che c'abbia preso cosi' tantoOriginariamente Scritto da The man in the plans
![]()
purtroppo di depressioni serie non se ne vede l'ombra... accontentiamoci per ora di quel che c'è in giro... 2 temorali qua e la e un po' di fresco (fresco non autunnale, fresco perchè ora s'meur...)
Be non e' vero; la goccia fredda, che poi e' svanita, l'aveva prevista almeno 12 ore prima di gfs.Originariamente Scritto da Davide1987
Cosi' come la sua scomparsa.
Segnalibri