...il prossimo week-end sia ancora instabile e piovoso?
Dando un occhio ai modelli non tante...
Siamo nell'ordine delle 144/168 hr; uno sguardo agli spaghi riferiti a 500hpa ci togliera' parecchi dubbi...
Valutato cio' temo che stavolta si vada incontro a un netto miglioramento con annesso aumento delle temperature
Voi che dite?![]()
Ultima modifica di The man in the plains; 18/09/2006 alle 14:01
credo pari a 0![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ci sono ancora sette giorni, possono cambiare molte cose.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Intanto nulla di nuovo nonostante i 3 aggiornamenti(18z, 00z e 06z)di gfs.Originariamente Scritto da simo89
Vediamo che succede stasera, ma comincio a credere che sara' un week-end stabile e "caldo".![]()
Difficile con quella goccia fredda sui Balcani.Originariamente Scritto da simo89
![]()
![]()
10%.
Quello successivo: 99%![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ecco, e' proprio quello il problema. Se le carte rimangono tali avremmo un'altra omega difficile da scalzare.Originariamente Scritto da sgamasnow
Anche se gli spaghi per quella zona![]()
Originariamente Scritto da The man in the plans
Bisogna aspettare che si tolga di mezzo, e poi quel ben di Dio ad W probabilmente riuscirÃ* ad entrare nel Mediterraneo.![]()
![]()
![]()
Addirittura guardando NAO e AO e' saltato fuori che potrebbe esserci una NAO- e una AO- che favorirebbero l'entrata di aria polare marittima nel Mediterraneo.Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
Originariamente Scritto da The man in the plans
Ottimo, comunque è ancora troppo presto per parlare delle modalitÃ* del prossimo peggioramento, anche se ci sono buone probabilitÃ* che ci sia.
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri