...foto rubata![]()
ad un mio amico e scattata da Albosaggia, paese in fronte al capoluogo sul lato orobico (a sud): evidenziata e circolata in rosso il palazzo ove attualmente abito (mansarda che guarda proprio a S, verso le Orobie appunto)
Con una risoluzione maggiore forse si riuscirebbe a vedere l'asta con lo schermo Davis che spunta sopra il terrazzo !![]()
![]()
Aspetta,vado a prendere la lente d'ingrandimento.
![]()
![]()
Ho ingrandito la foto,peró ,bella cittadina.
![]()
Originariamente Scritto da naiva
Piu' che cittadina direi paesotto, visto che in fondo facciamo poco piu' di 23.000 abitanti !![]()
Purtroppo una sorta di edilizia a dir poco sciagurata di qualche decennio fa' ha permesso la costruzione di autentici mostri proprio dove abito ora io: sono quelle torri appena dietro casa mia, palazzoni popolari alti sino a 9 piani che sono come un pugno nell'occhio guardando la citta', appunto !![]()
![]()
![]()
Ora fortunatamente + di 3-4 piani non ci si puo' alzare costruendo nuove case: meglio tardi che mai, certo e' che ormai il danno e' stato fatto, almeno in parte !![]()
![]()
A Bolzano invece stanno costruendo ancora palazzoni,la zona ovest è diventata brutta,prima di Trento addirittura ci sono quasi dei grattacieli.Anche qui a Merano so che esiste una legge tipo come a Sondrio.Ah, da qualche anno avete colonizzato con la POPSO anche merano,con una filiale in centro.Originariamente Scritto da zione
![]()
palazzoni di 9 piani in una cornice del genere, sono almeno da denuncia!Originariamente Scritto da zione
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Originariamente Scritto da Snowhell
Gia' e qualcuno in passato aveva almeno x cosi' dire denunciato sui giornali locali tale scempio: purtroppo ora di certo non puoi abbattere tali costruzioni, quindi dobbiam tenerceli !![]()
Per fortuna, ripeto, forse grazie anche a tali passate proteste ora si costruisce con maggior criterio: almeno questo !![]()
![]()
bellissima!![]()
Originariamente Scritto da naiva
Gia', sapevo che i ns. cuginidella PopSo avevano aperto dalle tue parti !
Quei grattacieli prima di Trento li ho gia' visti pure io: anche li' sono un autentico pugno nell'occhio !![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Lioz
Da quale pulpito.....![]()
![]()
![]()
Segnalibri