ecco una rapida carrellata delle nevicate dello scorso inverno 2005-2006 e di varie altre cosette...non sono malato eh...
cominciamo giustamente con venerdì 25 novembre: dopo l'afflusso di aria fredda da ene, una discesa artica sulla francia richiama libeccio sul nord italia: è la prima neve.
qui nevica fino in tarda serata, poi mista e infine piovvigine: 3cm
lo scetticismo
poi passiamo al 26-29 dicembre: vortice gelido in quota che ci fa dannare l'anima con la sua estrema irregolaritÃ* di fenomeni
gli sfottò su yahoo dei compagni di classe...
ma poi la sera del 28...
e la mattina del 29 ottimo spettacolo della cittÃ* imbiancata
andiamo indietro nel tempo...22feb2005
e il 27notte!ottimo risveglio
bufera con aria gelida da ene
il cumulo sale...
battaglia a scuola
giardino gelato grazie a costante opera di irrigazione notturna
http://upload4.postimage.org/1375981/Ghiaccio822005.jpg[/img]
il mucchio di neve il 10marzo 2005, giÃ* 7g dopo la fine della neve del 3 marzo...purtroppo ero senza pc e senza digitale, ho bestemmiato POCOOOOO
ecco a novembre con il primo carico di neve dalla montagna
evoluzioni successive
lancio notturno di acqua su abete con ottimi risultati(fine gen 2006 prima dello scirocco)
cumulo di neve
il nevaio ricoperto
il cuore di neve prima di fondere totalmente nell'anfratto
![]()
spero di non avervi annoiato
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Grandissimo![]()
Belle foto![]()
![]()
mangi la neve?
belle foto![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
E' la peggio quando gli amici ti sbeffeggiano...non capiscono...non possono
capire....STRONZONI![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
spettacolo l'albero innaffiato!
dovrei provarci quest'inverno
davvero belle foto!
![]()
Ricordo che da piccolino quando cadeva il primo fiocco di neve, uscivo dalla camera dove facevo finta di studiare, invece ero con la finestra aperta a guardare il cielo,e con una scusa(mi manca un quaderno,una penna ecc.)partivo in bici sotto la neve!Anche oggi faccio lo stesso al lavoro:il primo fiocco prendo la macchina aziendale e via!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Quoto Gianluca:la cosa che mi manda in bestia sono i miei amici!Appena nevica io mi agito,mi incollo alle finestre e voglio girare,loro no:"andiamo al bar,che ci bagnamo sotto la neve!"
Ma vaff******!!!
Grande bufera!Gli alberi innaffiati d'acqua sono da ricovero!!!
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Il battesimo della neve di mio figlio: l'ho letteralemente buttato sulla neve quest'anno a fine gennaio, durante l'epica nevicata di quel giorno.
Sotto di lui ci sono circa 60 cm. di neve fresca !![]()
Un po' era.....perplesso, ecco !![]()
![]()
Grande Zione!Le tare paterne devono essere tramandate immediatatmente!Originariamente Scritto da zione
![]()
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
il prossimo inverno userò l'idropulitrice per tentare di fare stile cannone da neve![]()
![]()
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Segnalibri