grossa ondata di gelo produttivo al centro sud,di cui parlo di qusta situazione
eccone una simile
nevico' a foggia
al nw la differenza è che allora l'atlantico aveva gia dato neve sulle alpi e pioggia con freddo in pianura a ottobre![]()
Perchè dici sempre cose inesatte? Seguo questo forum da anni (scrivendo pochissimo) e quelle rare volte che ti leggo possibile che mi tocca sempre vedermi post di questo tipo? Ne risente la qualità del forum, forse è per questo tipo di interventi che molti "grandi" di un tempo hanno già fatto le valigie ed emigrato di conseguenza altrove. Peccato, era un GRANDISSIMO forum. Anzi, IL forum meteo italiano.
Con una configurazione del genere, peraltro completamente assorbita dalla veloce rimonta anticiclonica già a medio termine, non ce n'è proprio per nessuno: nord, centro e sud.
quoto.iO e wizard abbiamo ad esempio idee opposte su calciopoli, ma lo rispetto ,cosi come mi dispiace quando lo attaccano perche "colpevole"di ammirare le boi-band,ognuno ha i suoi gsti
..... la neve a quote non dico di pianura ma almeno a 500mt sono possibili, notevole ai primi di novembre sul centro sud adriatico,non capisco sto gigiobobo come permette di offendere mnw,dicendo che nessun grande ci scrive,ma se c'e'giuliacci che è il n°1 ! poi molti suoi staff e utenti son fra i migliori e parecchi, cosi come nel mtg, in altri invece si che si contano sulle ditea delle mani
Segnalibri