Nulla.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
wow.Originariamente Scritto da fedex
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Fede, ti cercava [you].
Veramente ti cercava [you], io cercavo [you] invece.Originariamente Scritto da NoSync
siamo precisi per favore!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
a dir la veritÃ* icekarl cercava prealpo, ma ha trovato solo nosync. JK per caso sa dove si trova JK?Originariamente Scritto da JK
![]()
c'è qualche ragazza che mi cerca?
no. allora vado a dormire.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
NoOriginariamente Scritto da fedex
![]()
ma non scherziamo.Originariamente Scritto da fedex
Vai pure a letto tranquillo.![]()
Eeeeeh?Ma quanto è presto stamattina?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per la veritÃ* ero io a cercare [you]!Originariamente Scritto da JK
Non cominciamo a far confusione.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri