Oggi alle 13:04 la nostra Elena ha dato alla luce Greta (3.100 grammi)
Mamma e bimba stanno bene.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Benvenuta Greta ed un saluto ad Elena!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Auguroni a tutta la famiglia ed un bacione alla nuova arrivata!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Congratulazioni Elena![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacione alla piccola Greta![]()
![]()
Ma che bella notizia! Un bacione ad Elena ed un grosso benvenuto alla piccola Greta!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che bello, finalmente una bella nostizia.
Un abbraccio a tutta la famiglia ed un benvenuto alla piccola Greta
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Gran bella notizia, dalle un bacio da parte mia. Per esempio sulla pancia che adesso sembrerà la guancia di un mastino napoletano da tanto sarà molla e piena di pieghe. Ma poi passa e torna bella piatta e liscia, in compenso le si quintuplicherà il seno per l'allattamento. Vabbè insomma, tra 3 anni sarà quella di prima.
Vogliamo una foto della piccola, e magari anche una di Elena con le occhiaie.
Dai, niente bacio sulla pancia, ci ho ripensato. Magari ti rimangono le labbra attaccate per i resti del liquido amniotico con tracce di placenta. Un abbraccio sarà meglio.
![]()
Segnalibri