Risultati da 1 a 7 di 7
    Staff MeteoNetwork L'avatar di Guido85
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito reintegrare il database del weatherlink con dati mancanti!.. Help!

riporto qui (per maggiore visibilità) il messaggio che ho postato qualche giorno fa in "stazioni meteorologiche Davis"

...spero che qualcuno mi possa dare un aiuto... please!

Citazione Originariamente Scritto da Guido85 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ora che sono riuscito a recuperare i miei dati dal vecchio hard disk che non funzionava.. è rimasto da risolvere un grosso problema col weatherlink!.. : dovrei copiare nel nuovo weatherlink tutti i dati che ora sono nel vecchio weatherlink...

finchè si tratta di fare copia incolla delle cartelle mensili ok, ma il problema consiste nel reintegrare i file dei mesi che sono salvati per metà nel nuovo e per metà nel vecchio weatherlink!!.. senza dover inserire a mano tutti i dati puntuali di ogni intervallo di 5 minuti!..

Vi prego, se qualcuno sa come fare mi aiuti!.. (ci tengo molto ad avere l'archivio completo!)

Grazie

a presto!..
    Estremi dal 1-01-04: T. -4,6°C *17-12-2010 / +37,8°C *27-08-2010 ur. 16% /100%
    press 976,5mb *5-03-2009 / 1038,0mb * vento 98km/h Nord * R.rate 406,4mm/h
    www.meteoconero.it
    dati Davis Vantage Pro Plus, anemometro sonico RM Young

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: reintegrare il database del weatherlink con dati mancanti!.. Help!

Sinceramente non credo sia possibile. O meglio: un metodo c'è ma è abbastanza complesso. Esiste un software per gestire la VP sotto unix (adesso mi sfugge il nome) che fa il parsing dei dati in formato wlk caricandoli su un database MySQL, e credo possa fare anche il passaggio inverso. Prova a dare un occhio in giro... da Windows non credo tu possa far nulla invece.

Brezza tesa L'avatar di meteowebcam.it
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: reintegrare il database del weatherlink con dati mancanti!.. Help!

come ho scritto di là... non avevo letto questo....io ho lo stesso problema...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Sinceramente non credo sia possibile. O meglio: un metodo c'è ma è abbastanza complesso. Esiste un software per gestire la VP sotto unix (adesso mi sfugge il nome) che fa il parsing dei dati in formato wlk caricandoli su un database MySQL, e credo possa fare anche il passaggio inverso. Prova a dare un occhio in giro... da Windows non credo tu possa far nulla invece.

grazie Alessio!

.....ho dato un'occhiata in giro....

forse ho trovato un programmino scritto da un utente di un forum americano che può essermi di aiuto..

http://www.weathermatrix.net/phpBB2/...pic.php?t=2430

che ne pensi?
    www.meteoconero.it

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guido85 Visualizza Messaggio
    grazie Alessio!

.....ho dato un'occhiata in giro....

forse ho trovato un programmino scritto da un utente di un forum americano che può essermi di aiuto..

http://www.weathermatrix.net/phpBB2/...pic.php?t=2430

che ne pensi?
    Fammi sapere se funziona, più che altro se permetta solo di inserire a mano i record uno ad uno oppure prendendoli da un altro file

Brezza tesa L'avatar di meteowebcam.it
    Menzionato
    0 Post(s)

news?

Menzionato
    0 Post(s)

ciao ragazzi!

oggi che avevo un po' di tempo ho dato un'occhiata a quel programmino:

premetto che si può fare il passaggio dei dati e questa è una cosa positiva

MA

ho incontrato diversi problemi:

non so in che formato deve essere il file per far si che il programma li inserisca nel file.wlk da aggiornare

infatti ho provato in diversi modi (con file di testo esportati .txt) ma ogni volta mi dice che i fild (specie quelli di data, ora...) nelle diverse righe non sono riconosciuti o sono già occupati...

mah....

sarà che non sono pratico a smanettare su sti programmini.... ma c'ho perso un sacco di tempo e non c'ho risolto niente...

vi prego, se avete voglia provateci e poi fatemi sapere se siete riusciti!

www.meteoconero.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •