...non si capisce proprio niente su come possa iniziare il mese di febbraio, se con caldo o freddo, secco o piovoso/nevoso....!...già a 3/4gg di distanza iniziano ad aprirsi e ognuno prendere la propria strada verso l'alto o verso il basso a fasi alterne, con conseguente impossibilità di definire una linea di tendenza...in questi casi gli ensemble è meglio non guardarli perchè sarebbero ancora più difformi dall'evoluzione perchè individuerebbero una via di mezzo magari non evidenziata da nessun spago!...questa mappa ha solo una certezza: l'assenza di prp, ma in base che ci sia un'evoluzione o un'altra qualcosa potrebbe cambiare
![]()
Una cosa positiva secondo il mio parere e' la smussata data alla caldazza, se non sbaglio qualche giorno fa verso fine mese gli spaghi andavano fin verso una +10, ora son piu' bassi.Vediamo dai magari migliorano.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
secondo me stamattina gli spaghetti sono ottimi finalmente, si vede che intravvedono un periodo bello freddo senza pero' individuare correttamente la sequenza di eventi!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Su una cosa però concordano, almeno per Verona: secco!![]()
Secco totale.. peggio di così non si può..
Credo proprio non serva a niente avere freddo totalmente sterile!
Segnalibri