Da qualche giorno a questa parte mi si presenta uno strano problema con il PC.![]()
Utilizzo un modem Data Way USB della Telecom con il quale non ho mai avuto nessun problema nei tre anni di utilizzo finora eseguiti. Sono abbonato ad Alice 4 Mega.
Il problema di questi ultimi giorni sta nel fatto che una volta terminata la navigazione non riesco a più disconnettermi.![]()
Praticamente clicco su "Disconnetti", mi appare la clessidra e non se ne va più.
Siccome non riesco a sbloccare la situazione nemmeno con il "CTRL ALT CANC", per venircene fuori non mi resta altro da fare che staccare la spina del computer (il chè non è certo il massimo della vita).![]()
Ora visto che da solo non riesco a risolvere il problema, prima di chiamare "Mamma Telecom", visti i suoi tempi biblici nella risoluzione dei problemi degli utenti, mi piacerebbe sentire se qualcuno di voi può ipotizzare quale potrebbe essere la causa di questo mio fastidioso problema.![]()
Vi ringrazio anticipatamente.![]()
Ultima modifica di OscarBS; 05/02/2007 alle 16:46
stesso modem pure io
adesso sembra funzionare.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
basta con questi modem
compratevi un router!
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
A dir la verita' da luglio soffro piu' che altro di continue e non volute disconnessioni, cui seguono tentativi in automatico di riconnessione, falliti ogni volta per un errore diverso. Al terzo in genere si riconnette. Almeno una volta alla settimana mi capita di dover sparare un colpo di lupara al modem per disconnettermi. Che ci vuoi fare...son ragazzi...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri