.............
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Caro Michelone, si realizzasse accenderei un cero a San Ritornante.![]()
![]()
Sono a 0,8 mm a inizio irruzione, 37 mm da inizio anno ed anche ieri ho toccato i 15 gradi di massima. Vedi tu.....![]()
Il mio timore è che si formino tanti temporali sul mare, sopratutto domani, ma che stentino ad atterrare sulla mia zona costiera. La zona del Conero parte molto favorita ma qui nel sud Marche/nord Abruzzo la curvatura costiera gioca un pò a sfavore.
Dipende molto da come traslerà il minimo verso sud e che asse avrà.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bolam 6.5 km: MArche, Abruzzo e forse anche parte del Molise....
Tra questa notte e domani mattina l'Abruzzo dovrebbe fare leggermente il pieno !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel dettaglio, domani mattina il clou:
Punte di 30-50 mm. in 3 ore in talune zone !![]()
Isoterme previste a 850 hPa di circa -2°
Insomma, buon divertimento !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui, per ora, è finito quasi tutto.
La passata l'abbiamo avuta ma cmq, dovrebbe ripeggiorare in serata!
Direi in particolar modo l'ascolano!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, datemi uno schiaffo, vi prego, ditemi che non è un sogno! Sul versante orientale dei Sibillini, Laga e Gran Sasso si avrebbe una metrata buona di neve.![]()
![]()
E tempo buono venerdì mattina permettendo andrei sulle colline a fotografare tutto l'Appennino centrale innevato alla grande dal Conero alla Maiella.
![]()
Se ste carte non si realizzano (solo BOLAM vede uno spettacolo del genere) è la volta buona che spacco i miei tre pluviometri.Tanto non servirebbero più a nulla.
Ultima modifica di Conte; 21/03/2007 alle 12:42
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
...QUI è da stamattina prima dell'alba che fa pioggia/neve a tratti intensa senza mai smettere, l'Appennino sta facendo il pieno. Temperatura sui 3°C (min. 1,8°C), ora 4°C perchè è uscito un raggio di sole. Ciao
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Qui dopo una mattinata con neve moderata e accumulidi 2-4 cm, ora è entrata la bora con temperatura salita a +2.6°!! Sono in atto rovesci di gragnola ma verso ilmare intravedo schiarite... spero in una ritornante per la serata/notte e la gironata di domani che con la-4 mi portrebbe ancora neve!! Sul mio appennino accumuli per ora di 25-30 cm a 1400 metri!!![]()
Segnalibri