Permettetemi di ringraziare pubblicamente lo staff del Centro Epson, a partire dal Col. Giuliacci, al dott. Galbiati, al Dott Verga e tutti coloro che ci hanno accolto in maniera calorosa, rendendo la visita odierna indimenticabile.
Sicuramente non dico nulla di nuovo, in quanto tutti conoscono le qualità umane di coloro che lavorano all'Epson![]()
![]()
Un grazie anche al nostro Gio che si è prodigato per la riuscita dell'incontro.![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. se mi è permesso, gradirei usare come avatar un mia foto ricordo con il Col. Giuliacci.
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Ciao Claudio, ringrazio tutti i partecipanti alla visita, mi spiace solo che poco meno della metà non abbiano aderito. Comunque ho visto tante facce soddisfatte fra i presenti, in qualità di "presenza" per MNW non posso che esserne felice.
Un grazie ulteriore, come al solito, alla estrema disponibilità e competenza degli amici del CEM, in primis Flavio Galbiati, Il colonnello nazionale e il Dott. Verga.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Anch'io ringrazio per la cortese ospitalità lo staff del Centro Epson Meteo, in particolare il Dott. Galbiati che ci ha accompagnato rispondendo con competenza alle nostre domande.
Un sentito grazie al responsabile Meteonetwork, organizzatore della visita.
Guido Alberto Catasta
Segnalibri