Devo imparare a farmi i cazzi miei.
Un evento infelice capitatomi oggi, totalmente imprevisto e fortunatamente non grave, ha interrotto il normale ed abitudinario scorrere dei miei pensieri.
Non so perche' ma la mente e' volata ad alcuni fatti accadutomi di recente. Fatti in cui ho potuto mio malgrado constatare quanto possano essere cattive ed insensibili certe persone. Alcuni hanno approfittato del mio aiuto senza remore, per poi rendersi indisponibili oppure improvvisamente impossibilitati a ricambiare. Altri han travisato le mie buone intenzioni pensando chissa' quali minchiate il loro cervellino poteva immaginare. Altri ancora han pensato bene di tirarmi cainamente una coltellata alla schiena alla prima occasione.
Boh... si vede che il detto che dice che gira che ti rigira prima o poi nella vita uno ******* lo devi per forza incontrare ha dei fondamenti piu' che validi.
Mi adeguero'... a questo mondo sempre piu' arido.
Attendo pareri.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dicci cosa hai avuto di preciso
cit.
ps. purtroppo è la vita
Questo post entra di diritto nella top ten dei più vaghi di tutti i tempi![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Caro Tubular, mi dispiace qualsiasi cosa sia successa. Comunque non buttarti giú, purtroppo é cosí... non ci puoi fare niente.
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri