Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    Eccomi finalmente a casa dopo 4 giorni di ritmi allucinanti, full immersion meteorologica.
    Sicuramente l'esperienza associativa più intensa mai vissuta, emozioni che francamente non so come potrei descrivervi, troppo forti.
    I numeri superano le previsioni fatte prima dell'evento : circa 1.000 persone registrate (e che quindi hanno partecipato ad almeno un evento previsto dal programma) e circa 2.000 di passaggio per un totale di 3.000 persone che hanno vissuto Thunderstorms 2007.
    Non si contano i passaggi televisivi, radio e i giornali che hanno parlato dell'evento, sicuramente di portata nazionale.
    Ho conosciuto decine e decine di nuovi "forumisti" che sono stati presenti in massa superando il numero di 300 e provenienti da gran parte d'Italia.
    Potrei scrivervi decine e decine di impressioni positive, ma l'evento è stato talmente grosso che sono ancora frastornato, di certo hanno già parlato i fatti descritti ampiamente dai media.

    Solo la passione vera per la meteo riesce a realizzare sogni insperati, decine di ragazzi hanno lavorato sodo per far filare tutto liscio ,anche qui hanno parlato i fatti.

    Grazie a tutti, Marco.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    Il merito è principalmente tuo, Marco. Lo sai bene
    Un enorme ringraziamento va anche a tutti gli altri ragazzi che hanno permesso lo svolgimento dell'evento in un ambiente accogliente e gradevole, ma soprattutto con prospettive di nuovi obiettivi da raggiungere.
    Direi che meglio non poteva andare.... Che dire? Bravi, bravi ed ancora bravi!

    Ora Marco riposati, che da domani si riparte in quarta

    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  3. #3
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    non posso che quotare in pieno Marco!
    un ambiente davvero famigliare, di scambio, di incontro, con alta professionalità di chi ha gestito tutta la macchina organizzativa e alta qualità delle attività proposte

    tante nuove conoscenze, e non resta che dire... alla prossima!!
    grazie di tutto
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  4. #4
    Team Leader Slovenija L'avatar di Aragorth
    Data Registrazione
    14/09/04
    Località
    Zirje, Slovenia (10km ESE dal Trieste/Opicina), 395m slm
    Età
    42
    Messaggi
    2,749
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    Marco, you forgot it was an international meeting...

    I want to thank you all who made this amazing meteo congress, it was a pleasure to meet all of you...Jerry, Gio, aleceppi, Bufera87, Griffa-petrucci, debris74, over the top, Matteo tornado, strauch67,...and many others!!

    Really a spectacular event/weekend, impressive presentations. Thank you, we had a wonderful time!

  5. #5
    Vento forte
    Data Registrazione
    26/08/02
    Località
    Cantù (CO) 360m slm
    Età
    42
    Messaggi
    4,047
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    Grazie a tutti ragazzi, è stato davvero spettacolare. Mitico congresso e simpaticissima gente..Che dire signori:non voglio spendere due pagine del forum per descrivere il tutto. Grazie a tutti!

  6. #6
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/12/02
    Località
    Segrate (MI)
    Messaggi
    1,370
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    Grazie di tutto!
    E' stato un bellisismo weekend!!!
    stanchissimo ma contento!
    Un grazie a Jerry, Gabriele, Andrea (Griffa), Fabio Giordano, Marco(Aragoth),Alberto, Billy, GB(divertentissimo anche il viaggio di ritorno), Aleceppi ecc ecc. Mi spiace solo con tutto il cuore di non poter venire negli States!

  7. #7
    Staff MeteoNetwork L'avatar di aleceppi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (Mb)
    Età
    43
    Messaggi
    5,005
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    Spettacolare evento sotto tutti i profili, qualità scientifica, quantità di gente presente, organizzazione, veramente eccezionale.
    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
    Mi ha fatto un enorme piacere conoscere un sacco di gente nuova!

    Grandissimi.
    Complimenti a tutti...in particolare agli organizzatori, relatori,standisti,tecnici, ect!

    See you at Thunderstorms 2008!


    Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
    Dati e immagini in diretta da Seregno:
    http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
    Dati in diretta da Valfurva:
    http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm

  8. #8
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Il merito è principalmente tuo, Marco. Lo sai bene
    Un enorme ringraziamento va anche a tutti gli altri ragazzi che hanno permesso lo svolgimento dell'evento in un ambiente accogliente e gradevole, ma soprattutto con prospettive di nuovi obiettivi da raggiungere.
    Direi che meglio non poteva andare.... Che dire? Bravi, bravi ed ancora bravi!

    Ora Marco riposati, che da domani si riparte in quarta

    Faccio mie le parole di Lorenzo.
    Grazie soprattutto a te, Marco.
    E da domani si riparte.
    Come sempre e per sempre nel nome della nostra meravigliosa, unica, inimitabile Associazione.

    W MeteoNetwork


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  9. #9
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Data Registrazione
    06/01/03
    Località
    Canoves-CAT
    Età
    56
    Messaggi
    2,920
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    Chi ha avuto la fortuna di parteciparvi non può che esserne rimasto soddisfatto. Tutto, veramente tutto, è stato organizzato in maniera superba. Le relazioni di altissimo livello e, sinceramente, non mi sarei mai aspettato un convegno di tale fattura.

    ps: mi scuso per oggi se non ho potuto salutare i tanti amici ma, tra una portata e l'altra, non mi sono accorto che dovevo andare al lavoro e sono dovuto fuggire di corsa.
    Un particolare saluto alle due donzelle che hanno allietato la tavolata di rudi maschiacci...un bacetto a Manu e "palla di neve"
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

  10. #10
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Thunderstorms 2007 : lavori conclusi!

    Un esperienza veramente indimenticabile, sia per quanto riguarda le amicizie, sia per i rapporti con le altre realtà, sia per i contenuti. Un onore esserci, e ancora di più averne fatto parte integrante. Un grazie a tutti amici.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •