Fino a 400-600m almeno...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
****Originariamente Scritto da StefanoBs
Quasi, quasi, raddoppierei quelle quote! diciamo 800/1000![]()
Per la neve bassa attendo la prossima settimana!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
alza alza... con una 0° mi sembra difficile quella quota, conta che qui poi ci sono Ur sopra l'80%... a meno chè la bora non la seghi di parecchio starei almeno 400 mt piu alto...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
io ci credo, sono 3 giorni che dico che i colli si imbiancheranno e ritratto proprio ora???
se ci prendo voglio la statua...
Precisiamo in Romagna intorno ai 1000m, ma in Emilia molto più in basso... c'è una -3 quasi a 850hPa !Originariamente Scritto da NikoDj
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ribadisco dalle 15 domani vado a fare nowcasting e vi sapro diire tutto...
se qualcuno vuole aggregarsi... magari si va in porrettana...![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
eh eh ok![]()
purtroppo c'è sempre una differenza abissale fra noi ed i fratelli Emiliani...![]()
però molte volte quando in Romagna "e bofa" in Emilia c'è il sole...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
. Sono d'accordo con Giorgio....Originariamente Scritto da giorgio1940
. I botti sono attesi da lunedi in avanti!
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
io i botti li aspetto domattina alle 8 circa assieme a teho in cima a Gabicce Monte per eventuali fenomeni vorticosi!
Seee magari...![]()
Al massimo si potrÃ* vedere qualcosa sui 900 m, non più in basso![]()
Segnalibri