Nel medio poi si isolerebbe una Lp nel mediterraneo che richiamerebbe altra aria fredda su tutto il nord, con neve nn solo nelle Alpi, ma anche in pianura.
Nel fantameteo poi, nn ne parliamo, tanto bello quanto fanta.![]()
La mia paura è che arrivi tutto ora, e poi a febbraio ci grattiamo al caldo, anche se nn credo nella compensazione, e quindi potrebbe fare adesso freddo come anche a febbraio, come potrebbe anche finire tutto tra una settimana.
Speriamo bene, e che l'azzorriano se ne stia lontano dall'Italia fino a marzo.
![]()
TU VEDI QUESTO???![]()
![]()
![]()
![]()
fa brutti scherzi la meteopassione, la "nivofilia"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte che sono praticamente le gfs sarebbe gia' tanto se con quelle correnti vedesse qualcosa il veneto meridionale e friuli
ba staremo a vedere....
che dio ce la mandi buona...
Originariamente Scritto da fabio76
Di grazia Fabio, dove e quando "vedi" la neve sulle Alpi ?![]()
Cosi', x curiosita' intendiamoci.........![]()
![]()
Carte da gelo vero accompagnato a neve sulle pianure friulane nonche' coste venete e emilia...........per le Alpi poco ma gelo pazzesco per il periodo![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Domanda..ehm..solo coste venete?Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
No direi le classiche zone che possono godere in una situazione da lp nord adriatica ovvero Friuli Venezia Giulia specie la pianura e costa e tutto il Veneto orientale fino alla costa,l'iterazione tra aria umida e piu0' mite in quota e gelida di bora nei bassistrati con la situazione termica prevista potrebbe dar bianche sorprese..........![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Originariamente Scritto da Tony UD
Thanks![]()
e magari..... shhhhhhhhh non lo dico!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri