Sabato 13 ottobre 2007 si terrà il I°convegno di Meteorologia di Predazzo che avrà come tema principale il riscaldamento globale.
Il convegno si svolgerà nel corso della mattinata e vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, oltre che del sottoscritto, anche del col. Mario Giuliacci, del dott. Flavio Galbiati e del dott. Dino Zardi. L'elenco non è ancora definitivo e potrebbe subire leggeri aggiustamenti con l'eventuale inserimento di altri nomi.
A margine del convegno verrà allestita una piccola mostra fotografica nella quale verranno esposte le più belle foto scattate dai soci MeteoNetwork (il cui tema dovrà essere ovviamente correlato alla meteorologia).
Il convegno sarà ovviamente l'occasione per incontrarsi e stare insieme.
Nel pomeriggio di sabato e nella giornata di domenica sarà infatti possibile stare insieme e fare qualche escursione nelle bellissime Dolomiti.
Per chi ama i funghi (molti tra noi!) si potranno fare dei bei giri nei boschi cari al nostro Gravin!
Ovviamente sono previsti pranzi e cene in compagnia.
Non è escluso che si possa anche organizzare un breve corso base di fotografia paesaggistica.
IMPORTANTE
C'è la possibilità di pernottare in un albergo di Cavalese che ci farà un prezzo ottimo (28,00 ¤ per la mezza pensione) ma occorre sapere con largo anticipo il numero di persone che intederanno fermarsi (il termine ultimo per le prenotazioni è il 10 settembre). Scaduto il termine chi intende partecipare al convegno dovrà provvedere a trovare una sistemazione per proprio conto.
L'offerta è valida per le giornate di venerdì, sabato e domenica.
Potete scegliere se fermarvi una notte sola oppure due.
Attendiamo quindi le Vs. prenotazioni
Gianluca Bertoni
Direttore Associazione MeteoNetwork
Ultima modifica di gb; 15/07/2007 alle 19:03
Ringrazio Gian per la sua solita disponibilità e chiarezza.
Sono a disposizione per qualsiasi informazione.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Noi ciociari vedremo di venire in un buon numero.(anticipo gli altri)
Sarà l'occasione per conoscere gli amici del nord e per vedere la splendida
Predazzo e le sue Dolomiti.
Michele deve accoglierci con un porcino da 6kg però
Speriamo di poter venire.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
6 kg sarà un pò difficile viste che il mio record ad oggi si ferma a soli 2.4 kg...
Ma cercherò comunque di accontentarvi..
Ragazzi, a voi come a tutti coloro che desiderino essere presenti, chiedo solo una certa solerzia nel comunicare la propria eventuale adesione.
Sto "bloccando" un albergo a soli 28 euro /persona al giorno (pernottamento+ 1 colazione+ cena).
Non posso però farlo ad oltranza.
![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ci accontentiamo anche di un bel boletus da 2kg
Vediamo se Alfredo(burianfr) sarà in grado di rispondere
michè ma entro quando si dovrebbe prenotare?
Non credo che il gruppetto possa decidere nel breve;se bisogna comunicare
entro(mettiamo) 15 giorni la vedo difficile poerchè tra chi va fuori e chi non
sa bene i giorni a disposizione,etc etc.
Ti ringraziamo cmq della tua cortesia e,se non possiamo venirti in contro,vuol
dire che "chi tardi arriva mal alloggia" e pagheremo un pò di più in un'altra parte.
![]()
and the land is dark
Predazzo Wunderground
and the land is dark
Credo che approfitterò Michele.
Ti farò sapere al più presto.
Un abbraccio e un ringraziamento per l'importantissima iniziativa.
Giacomo
Io voglio esserci..![]()
il riscaldamento glabale o globale ??
ok chi mi porta avanti e indietro, ufff![]()
Segnalibri