Ormai che le abbiamo messe tutte, facciamo bingo Io al momento +36.4°
No, mi sono scocciato a scrivere temperature over 35°.
Stazione: https://weathermonopoli.altervista.o...dexDesktop.php
+38.2°C
Originariamente Scritto da Alessandro '88 +38.2°C Azz, sei febbricitante? Mi spiacque
Originariamente Scritto da Buros Azz, sei febbricitante? Mi spiacque tonsillite acuta
Come faccio? fuori ho +37,2 !!!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Alessandro '88 tonsillite acuta Ustigher! Hai le placche? Mia sorella le ha avute qualche anno fa, s'è fatta non so quante settimane di mal di gola e febbre
Originariamente Scritto da Buros Ustigher! Hai le placche? Mia sorella le ha avute qualche anno fa, s'è fatta non so quante settimane di mal di gola e febbre di placche non mi pare so solo che sono stufo, non riesco a bere, mangiare, deglutire... poi sto caldo non aiuta di certo
Ho le placche pure io +37.7 gradi, Martedì scorso sono arrivato a massime over 50 come heat index....Sembravo un forno
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Buros Ormai che le abbiamo messe tutte, facciamo bingo Io al momento +36.4° rettale o ascellare ?
Regole del Forum
Ondata quella appena iniziata, come si capiva negli aggiornamenti degli ultimi giorni , che...
Qui in montagna, adesso 19.1 Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Ieri estremi 18,6°C/34,2°C. Giornata al più poco nuvolosa. Nuovo record giornaliero per un 9 agosto...
Segnalibri