Risultati da 1 a 7 di 7
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ecco dove trovare tutti i DATI STORICI della Puglia e dell’Italia

A proposito di dati, visto che qualcuno li cercava, potete trovare tutto in questo link http://www.annali.apat.it/site/it-IT/ . Io ho scaricato tutti dati storici dell’Emilia Romagna, ma abbiamo anche grazie alla collaborazione con SuperMeteo di Peppe De Vitis, tutti i dati della Puglia. Su quel link potete soddisfare tutte le vostre curiosità storiche, andare a guardare nella sezione Bari l’anno che vi interessa e aprire il file oltre a scaricarli. Ci vuole un po’ ma ne vale la pena. Se però non vi va di scaricare tutto, se a Peppe non da fastidio e non ha nulla in contrario, potremmo anche inviarvi tutti i file su richiesta a casa. Aspetto il parere di Peppe e nel caso potete contattare me o Peppe in privato.
    Ciao

GargIce
    Ospite

Predefinito Re: Ecco dove trovare tutti i DATI STORICI della Puglia e dell’Italia

Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    A proposito di dati, visto che qualcuno li cercava, potete trovare tutto in questo link http://www.annali.apat.it/site/it-IT/ . Io ho scaricato tutti dati storici dell’Emilia Romagna, ma abbiamo anche grazie alla collaborazione con SuperMeteo di Peppe De Vitis, tutti i dati della Puglia. Su quel link potete soddisfare tutte le vostre curiosità storiche, andare a guardare nella sezione Bari l’anno che vi interessa e aprire il file oltre a scaricarli. Ci vuole un po’ ma ne vale la pena. Se però non vi va di scaricare tutto, se a Peppe non da fastidio e non ha nulla in contrario, potremmo anche inviarvi tutti i file su richiesta a casa. Aspetto il parere di Peppe e nel caso potete contattare me o Peppe in privato.
    Ciao
    ho fatto anche io una bella fatica
    ma a dir il vero molti valori termici sono totalmente errati (specie negli anni addietro)

Vento forte L'avatar di antoniostuni
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecco dove trovare tutti i DATI STORICI della Puglia e dell’Italia

Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    Ciao
    Grazie per la segnalazione, per molti di noi sei stato di grande aiuto.!!!

Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07

max + 42,8° ( 24/07/07)
    min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
    max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
    min - 2,0° (15/12/07)
    pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
    neve max 30 cm (15/12/07)

*** www.meteovalleditria.it ***
    *** www.apuliaimmobiliare.it***

Burrasca L'avatar di Andrea Conversano
    Menzionato
    0 Post(s)

ottimo

Menzionato
    0 Post(s)

Ottimo ragazzi...avevo visto che qualcuno li richiedeva e non veniva mai data risposta...almeno ora sapete dove trovarli ...

Vento moderato L'avatar di Giuseppe De Vitis
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao David, consenso di che? Ormai i dati sono li di pubblico dominio , ognuno può vedere e scaricare quello che vuole. Può anche dilettarsi a fare cartine e analisi per la propria zona proprio come abbiamo iniziato a fare noi di SuperMeteo e principalmente col lavoro di Anselmo Caputo che ringrazio sempre. Certo che se uno poi vuole i dati in blocco ci può contattare via mail, tanto ormai sono li

ciaoooo

Ovviamente David attendo un lavoro simile anche per l'emilia romagna
    Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
    Staff Puglia Meteonetwork

Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
    cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe De Vitis Visualizza Messaggio

Ovviamente David attendo un lavoro simile anche per l'emilia romagna

Pian Piano... ci sarà anche quello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •