O voi popolo che mi state ascoltando, ho una notizia importante da darvi: i ciaci esistono!
Ne ho le prove, eccole!!!![]()
Ecco come nasce un ciacio, dalla gestazione al parto. L'atto sessuale mi spiace ma non ve lo posso mostrare.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma che è, una crepe?![]()
Tante storie per una frittella?
Abemus neve!
Carlett, ciapa sü e porta a cÃ*!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sì!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Beppe invece, conferma che essendo una frittella, tu non le mangerai mai. Perchè non esistono.
Sei cattivo, non ti guardo più.
-1.8°C
E se qualcuno vede questo messaggio me ne frego altamente!
![]()
![]()
![]()
Grazie Adri,
bellissima giornata e pure con tanta neve![]()
(te lo dico qui o te lo dico a voce?)
No!
(risponde Adri)
Telefonami, così facciamo prima![]()
Cristian![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
MA SONO CREPES!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ossignurrOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Marzio
spettacolare il tutto. E noi???![]()
![]()
![]()
Che bello che dev'esser stato![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Abbiamo in mente un rientro, ti farò sapere a breveOriginariamente Scritto da giofelix
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri