Vorrei fare i complimenti a tutto la squadra femminile di sci alpino per la strepitosa giornata che ha visto ben 4 atlete (tra cui 1. e 3. posto) piazzarsi ai primi 10 posti al gigante di Lienz![]()
Come sempre i media italiani trascurano tutto quello che non sia calcio
esatto...
forza azzurreeeeeeeeeeee
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Dopo la vittoria di ieri della Karbon in gigante, altra vittoria oggi della Costazza nello speciale.
Grandissime azzurre.
Avanti così.
Bravissime le ragazze dello sci alpino
E brava Arianna Follis![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
grandissima Arianna.
Oggi a Praga ha vinto la sprint
Sci di fondo, Tour de Ski, Follis vince a Praga
Eurosport | dom, dic 30, 15:23
La valdostana si aggiudica la sprint attorno al castello della capitale ceca
Nella terza tappa del Tour de Ski femminile l'azzurra Arianna Follis vince la sprint skating disputata attorno al castello di Praga, le battute sono la finlandese Pirjo Manninen e la norvegese Marit Bjoergen. Quarta un'altra azzurra, Magda Genuin.
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ancora un successo della Karbon in Repubblica Ceca!
4° gigante consecutivo!
![]()
dal primo (dove era in svantaggio) al secondo intermedio ha gaudagnato 0.50|OO|
Bravissime tutte.
![]()
Segnalibri