Un brivido sentire snocciolare i dati delle temperature di stamane dal Colonnello Giuliacci visto la mattinata fredda in atto.
Eh sì, il Colonnello ha citato qualche dato "tosto" dicendo chiaramente dati forniti dagli appassionati della Associazione meteo MeteoNetwork.
Ho aspettato tanto questo momento ed è arrivato, ovvero i frutti della passione di tutti noi, a partire dal gestore della stazione fino alla pubblicazione finale, sono maturati per il loro scopo primario : informare, divulgare e condividere.
Ringrazio il caro Mario per avere reso possibile tutto ciò : ovvero il passaggio finale per completare il grande anello collaborativo tra tutti noi.
E' un grande passo per tutti, passo che cureremo sempre di più per arrivare ad un servizio preciso e corretto, la cosa più grandiosa che la passione di tutti noi può fare.
Mi sento in dovere di ringraziare oltre a Mario, tutti gli amici che hanno reso possibile questo servizio : i tecnici MeteoNetwork, le relazioni esterne MeteoNetwork, le sezioni regionali MeteoNetwork e i gestori tutti delle stazioni e delle subnet, se ce ne fosse bisogno, è un'ulteriore conferma che l'unione fa la forza.
Grazie a tutti, insieme abbiamo fatto servizio pubblico!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Spettacolo !!!![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo Marco, citazione ampiamente meriata!
complimenti a tutti![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Sìììììììììììì, sentito appena acceso la TV!
Grandi ragazzi, grande Mario!! Avanti così!![]()
Francesco Dell'Orco
Spettacolo puro Marco...questa notizia è una carica di energia incredibile! Grandi tutti![]()
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
http://www.meteonetwork.it/
La cosa meritava un articolo in home page!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
mega wow!!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Bella soddisfazione.
A dimostrazione di come il lavoro fatto bene ripaga sempre degli sforzi compiuti.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Complimenti![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
ho i lacrimoni!!!
grandissimi ragazzi e complimenti!!!!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri