regolare, errori fanno parte del gioco
regolare, ma alcune norme sono da cambiare
irregolare, troppi errori, classifica falsata
non seguo piu il calcio
alla luce di tantissimi errori arbitrali, come considerate il campionato in corso?
regolare.
ci sono errori, molti. forse troppi.
ma alla fine la classifica non sarebbe molto diversa. Se non per il secondo/terzo posto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
irregolare da anni..........
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
per riconoscere un arbitraggio equo occorre un equo giudizio..
Se un arbitro sbaglia è venduto (o comprato) se un giocatore diella mia squadra sbaglia... ha sbagliato, come mai?
Il bello del calcio sta propio nella sua imprevedibilità dove rientrano anche colpi di culo, errori di gioco arbitrali ecc..
Questa ossessione maniacale per la finta realtà della moviola a mio modo di vedere sta trasformando il calcio in un teatrino penoso dove il risultato non si decide sul campo ma negli studi televisivi (o peggio nei tribuanli).
per farti un esempio, ieri sera mi sono messo a tivù per guardare i goal, dopo quasi 2 ore di inutili cazzate e litigate da asilo sono andato a dormire senza avere visto nulla che si possa chiamare calcio..
![]()
Ma per cortesia... che sondaggio inutile...
Proviamo a condannare i giocatori che sbagliano sotto porta e vengono pagati fior di milioni!!!
Proviamo a vedere all' estero quanto spazio viene dato alla moviola!
Allora cosa direste vedendo questo video????
http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
e questo?
http://it.youtube.com/watch?v=B93cE6ZgycE
Ragazzi se davvero credete che il campionato sia falsato iniziate a stracciare gli abbonamenti tv, non rinnovateli, non comprate giornali sportivi... non discutetene...
Agli Juventini... scusate ma se voi siete stati i primi a difendervi da calciopoli e credete che quei campionati fossero stati vinti sul campo... come fate ora a dire che questo campionato e' falsato?
Non vi pare di essere incoerenti?
Gli errori ci sono sempre stati, ma alla fine vengono distribuiti in modo equo, non metto in dubbio quello che e' successo ieri ma ci sono stati anche dei vantaggi quest'anno per la signora.
Quando la smetteremo di parlare di arbitri moviola etc...
IO credo che la colpa sia della federazione, i requisiti perche' un arbitro faccia carriera, molto spesso sono fisici e non comportamentali...
trovate un arbitro sotto il metro e 75?
La meritrocazia e' andata a farsi f.......!
Si sa come funziona in tutti i campi... anche in quello...
Mandiamo a casa i capoccioni della federazione, Collina per il vivaio che ha, sta facendo miracoli! Non e' lui la colpa di tutto cio', ma ho paura che presto possa diventare il capro espiatorio! Si sacrifichera' per il bene dei capoccioni che sono in federazione da anni e anni!
Ultima modifica di ORYmiglionico; 25/02/2008 alle 16:59
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Segnalibri