Rispetto al prossimo peggioramento spero che o:
1) arrivi una bordata "invernale" che porti la neve
2) piova senza freddo.
Quindi nel primo caso irruzione diretta sull'Italia, nel secondo affondo occidentale che dissipi altrove le potenzialità termiche e favorisca preziose precipitazioni ovunque.
Il freddo sterile e fastidioso non lo sopporterei.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 29/02/2008 alle 14:57
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi trovi d'accordo![]()
pienamente d'accordo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Per ora accontentiamoc di un'alta probabilità di tornare in media termica quantomeno di notte e qualche debole sporadica pioggia non dovrebbe mancare... discreto apporto nivometrico sull'Appennino specie CentroSettentrionale dai 700-1000 metri in su... meglio che un pugno in un occhio
![]()
sfondi una porta aperta, max
![]()
Desidero pioggia per tutti, rinuncerei volentieri alle neve, capriccio egoistico, pur di veder sorridere l'intera Italia. Il mio auspicio dunque è che la mia amata terra, dal nord al sud, venga bagnata dall'acqua benedetta del cielo.
![]()
Senza Dio, siamo come granelli di sabbia, dimenticati sulla spiaggia del tempo, e tu non fai eccezione.
due passaggi di modesta entità potrebbero coinvolgere le zone interne-adriatiche del centro-sud: uno martedì-mercoledì, con piogge sparse e spolverate di neve in montagna, l'altro da inquadrare, ma pressappoco destinato a seguire il percorso precedente...
credo a questo punto siano veramente poche, per non dire nessuna, le possibilità instabili per i settori di ponente, in particolare nord-ovest- Toscana...
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri