cosa ne pensate?
Ultima modifica di verdana; 05/04/2008 alle 15:17 Motivo: modifica del titolo!
Dovrebbe andare.La parola ai test di confronto.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Proprio un buon lavoro!Così la schermatura dovrebbe essere più che sufficiente, penso
.....quindi adesso la parola ai numeri!
Per quanto mi riguarda, invece, oggi finalmente ho iniziato con la verniciatura dei sottovasi....
ecco qualche foto della nuova schermatura !!
adesso la parola ai test di confronto che intendo fare con uno schermo passivo Davis
Se tutto funziona sarà un ottimo esempio per chi ha questo modello.
Cerca di porre il passivo Davis piuttosto vicino. L'ideale poi sarebbe stato conoscere lo scarto che c'era col Davis prima di adottare questa soluzione.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma come intendi eseguire il confronto? Con un solo sensore o due sensori?Un termometro tradizionale? o in quale altro modo?![]()
A dimenticavo proprio un bel lavoro complimenti non avrei avuto tanta pazienza di fare un lavoro così accurato. Ma che vernice hai usato?![]()
Spero che il tutto funzioni!lo vedrò con l'arrivo del gran caldo. Si l'deale sarebbe stato fare dei confronti anche prima che purtroppo non ho fatto!
Potrei farli con la stazione di un amico (se lui è disposto) affiancare i due sensori per capire se la soluzione è valida o meno.
Segnalibri