Riporto pari pari da un'agenzia Italpress uscita cinque minuti fa:
"Ho prescritto prostitute : proprio come si fa con un medicinale, una cura medica. Lo dico qui davanti ai giovani che seguono Klauscondicio. Le ho usate per sbloccare i problemi di ÿnatura psicologica di alcuni pazienti. Per agevolarli a vincere questi blocchi, per aiutarli a risolvere i loro problemi dal punto di vista emotivo". Il criminologo Francesco Bruno fa un clamoroso coming out nella trasmissione di Klaus Davi conduttore di klauscondicio, rivelando una inedita cura, la funzione terapeutica ÿdelle prostitute. "Fino a circa quindici anni fa - aggiunge nell'intervista di Klaus Davi - mandavo alcuni pazienti afflitti da blocchi psicologici da alcune prostitute per fare in modo che conoscessero il ***** e la sfera femminile. Questo per fare in modo che cominciassero a sbloccarsi rispetto a questo disturbo. Uno dei punti fondamentali dell'analisi e che il soggetto capisce quali sono i suoi problemi ma ha molta difficolta' nella societa' attuale a mettere in pratica le attivita' minime relazionali. In quei casi il rapporto sessuale guidato e seguito con una certa delicatezza da parte di queste signore, credo che sia stato molto utile. Oggi non posso piu' prescrivere questo tipo di cure per due motivi: in primo luogo non ci sono piu' questo tipo di professioniste che stabiliscono con il partner un rapporto di tipo familiare, poi sono cambiati i giovani. Oggi il problema dei giovani non e' piu' fare *****, ma assumere una responsabilità di adulto con una donna. Se oggi si presentasse un giovane con lo stesso tipo di problema, farei esattamente la stessa cosa. La normalita' e' andare con le prostitute, chi non c'e' mai andato secondo me non e' normale. Sia chiaro oggi lo rifarei nonostante il DDL Carfagna".ÿ(ITALPRESS)
A voi i commenti...![]()
Beh, ha fatto bene!
persona intelligente che dimostra la non-intelligenza dei provvedimenti che
stanno prendendo
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Finalmente una persona intelligente.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Posso esser d'accordo sulla valenza terapeutica della "cura", ma non condivido affatto il quotato.
La normalita' e' andare con le prostitute, chi non c'e' mai andato secondo me non e' normale.
Esistono persone del genere in un paese così bacchettone?
La cosa mi infonde un minimo di speranza
...cmq sulla Salaria e zone attigue sti giorni ce ne sono più di prima...
(non fate i maliziosi... non le frequento... è che per andare al lavoro o a
casa dei miei li devo passà... )
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
devono riaprire le case chiuse, e tutto andrà meglio.
A parte il fatto che se uno ha dei problemi di tipo sociale, non credo li risolva andando a prostitute, anzi, magari potrebbe addirittura peggiorare...
Segnalibri