salve a tutti ,dopo il grande successo delle precedenti cene a calvillano eccomi qui a proporvi un'altro fine settimana divertente.....considerando vari impegni e considerando il fatto che sabato 11 ottobre siamo impegnati in quella mega cena in quel di gambettola...io direi di fissare per il weekend successivo (18 e 19 ottobre)...
Stavolta vista la stagione autunnale avanzata (se continueranno queste configurazioni ci scappa pure la sorpresina lassù...) non credo sia fattibile una grigliata all'aperto....ma non male tanto ad attenderci ci sarà o il ristorante "Il mandriano" alla cantoniera...oppure il rifugio all'eremo che non so però se sia aperto il sabato sera (credo di no)
Comunque io ho proposto questa data..voi proponetene altre nel caso non vi aggradi...tenendo presente però che il 4-5 ottobre il mitico giorgio mancherà...e probabilmente il 25-26 ottobre non ci sarò io...in ogni caso fretta non ne abbiamo...la casa è lassù e nessuno la tocca....
Fatevi sotto forza!!!....tenete presente come al solito che i posti a dormire sono 8 disponibili...poi ci sono i sacchi a pelo
P.S.1 Al limite se non vogliamo andare al ristorante si potrebbe optare anche per una spaghettata e un pò di affettato a casa da me (per mangiare fino 12-15 posso)
P.S.2) Se stavolta il niko non viene lo vado a prendere a casa!!!
Forza e coraggiooooo!!!!!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
ciao raf, prima un piccolo off topic, continui ad andare in quella palestra? vorrei cominciare anche io a fine settembre...
per la cena ho idea che non e' bene farla il sabato dopo al raduno di gambettola, troppo vicino, due sabati al meteo la mia donna mi sa' che non glieli vuole dare![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
per me ok a novembre! dai che magari ci becchiamo anche la neve... dopo tocca a me organizzare qualcosa pero', pensavo ad una bella gita in quel posto vicino a sansepolcro dove si puo' dormire e mangiare funghi e compagnia bella, quel posto consigliato da vigna!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
si bravi quello! si potrebbe fare un sabato sera lassu' verso fine novembre inizio dicembre,che ne dite?
ok raga alolra vada per il fine settimana dell'8-9 novembre da me a calvillano...ok?
Segnalibri