E' arrivato il freddo. O meglio, un po' dappertutto le temperature si son bruscamente abbassate, sia fuori che in casa. I riscaldamenti in genere son spenti perche' non si vuole o non si puo' accenderli. Magari c'e' pure qualche piccolo malessere di stagione che rende piu' freddolosi del solito...
Come si va a nanna...?
Ieri sera, con 17° in camera, mi son vergognato moltissimo: pigiamone felpato alla Fantozzi e calzettoni della nonna in lana. Dopo un paio d'ore ho tolto tutto perche' stavo bollendo...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dati i 20°C, maglietta della salute ma pantaloni lunghi della tuta da ginnastica (dormitoria).
Copriletto leggero![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
21°C, sono ancora col pigiama estivo (canotta e pantaloncini) ma ho messo un plaid sul letto.
Credo che però entro una settimana passerò al pigiama invernale, che in realtà si differenzia da quello estivo soltanto per il fatto che anzichè una canotta ha una maglietta a mezze maniche![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Vergogna! Sei un caldofilo peggiore dei gemellini.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io dormo ancora in t-shirt e trapunta Mysa (by ikea) grado di calore 1.
Io dormo ancora in maglietta e mutande.
Ho lenzuolo e copriletto + il gatto che ogni tanto si infila sotto le coperte.
Temperatura sui 19 gradi.
Questo è un thread adattissimo ai Valgerola. Ora risponderà Virgilio che lui va a letto indossando un completo di pelo di orso![]()
L'unica differenza tra estate e inverno è che metto una longsleeve al posto di una shortsleeve.![]()
Canottiera e boxer come sempre. Cambia solo il contorno, in inverno (coperta).
maglietta e mutande...
ma dormo sempre così...l'unico problema è il risveglio...brrrrrrrrrr
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri