1)Niente pioggia o neve ne in pianura ne in montagna almeno fino a sabato.
2)Da giovedì ritorno delle nebbie al nord.
3)Domenica peggiora al centro-sud.
In sostanza conferma il nulla per il nord per Natale
![]()
Ma Natale é DomenicaOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Infatti ha detto che peggiora al centro-sud..non al nord!Originariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Non c'è assolutamente nulla di strano.Originariamente Scritto da CapoNord
E' normalissimo che nelle avvezioni continentali le prime regioni colpite dai venti da NE e quindi le prima esposte ai fenomeni siano le centrali adriatiche e il sud, quindi le previsioni del colonnello (ci voglio io a dirlo) nn fanno una piega!
Non si è ancora sbilanciato sul freddo ma credo che giÃ* domani sera, se ci saranno conferme, qualcosina dirÃ*.![]()
Matteo
Si ma non c'è da star allegri comunqueOriginariamente Scritto da mat69
![]()
![]()
![]()
io o molti dubbiOriginariamente Scritto da mat69
sempre il stesso esempio era sabato e dissero che il fronte che avrebbe colpito il sud tra lunedi e martedi non avrebbe interessato il nord 2 giorni dopo rimangiato tutto dicendo che il fronte mercoledi avrebbe raggiunto il nord dove poi a piovuto parlo di 2 settimane fa idem una settimana fa dissero nubi innutili e il giorno dopo piovette
e cmq e difficile gia far previsioni a 24h figuriamoci al lungo,io vi posso dire che confrontandole con la le mie x natale le carte di 6h in 6h hanno cavato e rimesso ormai 200 mila volte o lo continueranno a fare fino all' evento....
e innutile rompersi la testa prima dell' ora qui si crivono e si rimangiano in continuazione ad ogni aggiornamento
Dimentichi che la detto il Colonnello Giuliacci..mica uno qualsiasi..e di lui mi fidoOriginariamente Scritto da adriano75
![]()
Poi sperare non costa niente anche se..
![]()
appunto io lo stimo x quello che dice ma sai che io vado contro tutti mica solo contro luiOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
La Compagnia di nimbus prevede un peggioramento tra natale e fine anno a partire dal nord ovest con episodi nevosi : Val d'Aosta/piemonte/lombardia occidentale, sperem!
Segnalibri