erano decenni che nn si presentava così l'inizio d'Ottobre!!
4 Ottobre 2008:
L'amico aquilano Stefano, questo ha trovato nei paesi limitofi al Capoluogo..
quta neve appna più alta rispetto alla Marsica.
Pioggia mista a neve da collimento, 950m, neve assoluta da 1200m.
...Lucoli QUOTA 1200
ore 14:55
P1000345.JPGDescrizioneimensione:206.92 KBVisualizzato:File visto o scaricato 107 volta(e)
Vista verso Tornimparte
ore 15e30
P1000355.JPGDescrizioneimensione:147.97 KBVisualizzato:File visto o scaricato 91 volta(e)
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
in pratica quota neve poco più alta che sulle Alpi
![]()
Bene !!![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
in realtà su zone interne del lazio, e appena fuori città da me, è caduta mista a tratti verso le 14-14/30, con temp. di 6/7°..
appena imbiancati i vetri delle auto a cappadocia(1100slm)...
Il manto in paese(Casamaina) a 1300slm, sebbene con una microisola di calore, è notevole per il periodo...![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Snowhell non ho parole...la tua regione è veramente la capitale nevosa del centro sud a mio parere.
Cmq scusatemi se dirò una castroneria o scoprirò l'acqua caldama perchè le rodanate enfatizzano e favoriscono queste situazioni con neve anche a quote così basse e fenomeni + consistenti?
se fosse stata da NE con quei valori dubito che la neve sarebbe conparsa a quelle quote...non capisco
un'ipotesi ce l'avrei ma forse è solo una mia impressione...
Cmq complimeti ancora ...che paesaggi![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Incredibile Giovanni come quest'anno la quota neve sia scesa così in basso ai primi d'ottobre.
In pratica sull'autostrada per L'Aquila si è vista già la neve (Tornimparte)visto che quello è il punto più alto appena usciti dal traforo sotto il monte Cava
EDIT
ho visto adesso che la webcam del monte Magnola non registri accumoli al suolo, Solo sul monte di fronte c'è qualcosa sulla cima.
strano li ha fatto poco e quel poco è fuso
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Belle foto......chissà chi ci abita che starà pensando.........
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
belle foto!!
che spettacolo!!!
Segnalibri