E dentro la zucca probabilmente tanta pioggia per gran parte dell'Italia.
Confermato in sostanza il corposo cambiamento del tempo per il 29 Ottobre.
Prima una forte sciroccata con piogge diffuse e abbondanti su tutto il nord e neve sui ghiacciai; poi successivo ingresso freddo dal nord Europa.
Run di conferma del cambiamento drastico di circolazione dal 29 c.m.
Troppo bello per essere vero.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Certo che quell'HP immenso in atlantico fa paura... non dovrebbe togliersi dalle balle definitivamente?
[
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Splendida la burrasca di Halloween
certo se arriva......
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
che manna!!
eh si fede..stavo guardando proprio adesso...dopo le 150 h un run decisamente superlativo...soprattutto perchè accontenterebbe praticamente tutta l'italia...prima una buona sciroccata (le t non sembrano essere tali da mettere in dubbio una bella nevicata almeno sopra i 2700 m e i ghiacciai potrebbero avere una boccata d'ossigeno fondamentale)...poi quella signora depressione che attraversa lo stivale...decisamente un bel run...aspettiamo anche gli inglesi per vedere se la linea di pensiero è quella...da notare verso la fine del run come il lobo canadese si rinvigorisca,ogni tanto con quelle Lp che genera ci rompe un pò le scatole perchè ostacola l'elevazione dell'Hp in atlantico...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
speriamo bene![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri