Verso la fine di Novembre o inizio Dicembre scenderò a Bologna, mi piacerebbe incontrare qualuno degli amici bolognesi e/ o dintorni, e magari pranzare tutti assieme..Che dite? Si può fare ? Data e punto di ritrovo tutti da concordare,naturalmente l'invito è esteso a tutti quanti desiderino partecipare!!!!Fatevi avanti gente...!!!
![]()
Io ci sarò e spero di portarmi dietro un mucchio di toscani!
Sono ammesse mogli/mariti, fidanzate/i, ganze/i nonché bambini, cani, gatti e canarini... bè, non esageriamo.![]()
Ok, era concordata...![]()
Se quella serata non lavoro molto probabilmente mi unisco anche io...![]()
Always looking at the sky!
per una buona cena che sia a portata di tutti e che siamo sicuri che si mangia bene, suggerisco "la baia dei pirati" di via nosadella, a due passi da piazza malpighi e collegata bene con autobus dalla stazione che dista 4 o 5 fermate
se proponete una data, posso valutare con piacere!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Per voi quale giorno potrebbe essere comodo?..Più siamo meglio stiamo!!!
![]()
lunedì o mercoledì il meglio...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Se non ho impegni si può fare, basta che mi fate sapere il giorno preciso, ci voleva un raduno a bologna![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Pronto!!! Cerco di venire molto volentieri. Fatemi sapere la data![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Segnalibri