ora in tv,teoria sull'aumento della nuvolosità causa della variazione dei raggi cosmici e conseguente raffreddamento![]()
Ultima modifica di alex74; 06/11/2008 alle 23:56
L'ho visto : si sono mangiati in un ora anni di catastrofismo antropogenico!
adesso sto rintracciando i riferimenti ma ho poco tempo, e finora ho pochi risultati.
Se qualcuno è interessato
su gli uv che influenzano il clima cambiando l'ozono lo scienziato è J Haigh
sul plasma solare che inluenza la circolazione atmosferica è N.Arnold ( gran bel sorriso)
sulle stalagmiti del new mexico che dimostrano una stretta correlazione tra sole e cambiamenti climatici sono V Polyac e E. Asmeron (questi proprio non li trovo)
Ultima modifica di clayco; 07/11/2008 alle 13:00
La stanno dando ora in replica se vi capita cercatele perchè è molto bello si chiama Il sole della serie Ai confini della scienza.. io me lo rivedo.
Sarà ancora in replica oggi venerdi alle 17 e alle 18 e sabato alle 22 e alle 23
Ultima modifica di clayco; 07/11/2008 alle 12:58
molto interessante
lo stò registrando, molto bello![]()
l'ho visto ieri sera, ipotesi affascinante e verosimile (che in italiano non significa assolutamente vera). le teorie esposte potrebbero davvero spiegare molti passaggi inspiegabili, con buona pace dei vari Al Gore e compagnia cantante che stanno facendo del GW un autentico businness nonchè bandiera politica.
Per quanto mi riguarda, non essendo uno scienziato ma un uomo che riesce a pensare con la propria testa al di la dei colori politici, non credo che l'uomo stia riscaldando il pianeta ma piuttosto che lo stia avvelenando irreversibilmente. che è diverso..... (e peggio!)
sarà un ovest shift....
sarà un est shift....
mai una volta che ci shiftasse addosso....
appuntamento al cern per il 2010![]()
mi dite il titolo preciso?
Segnalibri