Inizio io con 32cm misurati di neve fresca
Cavallermaggiore 285mt (CN).........................................32 cm
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Luino 315m (VA)........................................................ .. 32 cm
Cavallermaggiore 285mt (CN).......................... .............. 32 cm
Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
Milano Est v.le Corsica...................................................45 cm su tavola.. neve molto voluminosa perche' farinosa
Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
Milano Est v.le Corsica...................................................45 cm su tavola
Sondrio..................................................... .................. 3.5 cm. su tavoletta (il 6/1)
Cosi' forse qualcuno ripensera' a quello che Madre Natura ha offerto ieri, a prescindere che poi magari ci sia piovuto sopra, che al suolo rimanga solo paciugo, che sia pieno di pozzanghere, che magari la suocera ha rotto i maroni, che il cane abbia scagazzato in casa, che il vicino abbia suonato tutta la notte la batterie ed amenita' varie.....![]()
![]()
Questo post era riferito solo all'altezza massima raggiunta al suolo... su tavola finisce che paragoniano due cose differenti, comunque se specificato si puo' mettere!!!
![]()
- Milano Est v.le Corsica...................................................45 cm su tavola.. neve molto voluminosa perche' farinosa
- Villanova C.se (TO) 385 m...............................................38 cm alle 11.30 del 07/01
- Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
- Cavallermaggiore 285mt (CN).......................... .............. 32 cm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
- Milano Est v.le Corsica....................... ............................45 cm su tavola.. neve molto voluminosa perche' farinosa
- Villanova C.se (TO) 385 m............................. ..................38 cm alle 11.30 del 07/01
- Gallarate Crenna (VA) 280m..............................................36 cm
- Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
Ripeto sarebbe meglio mettere solo quelli accumulati come altezza massima al suolo avvenuti in quelle 2 giornate visto che la gente comune guarda realmente lo spessore al suolo!!!
Anche io probabilmente su tavoletta sono andato oltre i 40cm perche' l'assestamento dei 20 cm circa polverosi e' stato notevolissimo!!!
![]()
Vi siete persi lo zione per strada
- Milano Fiera....................................................... ...........45 cm
- Milano Est v.le Corsica....................... ............................45 cm su tavola.. neve molto voluminosa perche' farinosa
- Villanova C.se (TO) 385 m............................. ..................38 cm alle 11.30 del 07/01
- Gallarate Crenna (VA) 280m.......................... ....................36 cm
- Sondrio....................... .............................. .................. 3.5 cm. su tavoletta (il 6/1)
Usti, allora correggo immediatamente !
- Milano Fiera......................... .............................. ...........45 cm
- Gallarate Crenna (VA) 280m..............................................36 cm
- Sondrio (SO) 290 m..........................................................3 (tre) cm
![]()
Segnalibri