Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Cumulata massima al suolo nevicata 6/7 gennaio 2009!!!

Inizio io con 32cm misurati di neve fresca

Cavallermaggiore 285mt (CN).........................................32 cm
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cumulata massima al suolo nevicata 6/7 gennaio 2009!!!

Luino 315m (VA)........................................................ .. 32 cm
    Cavallermaggiore 285mt (CN).......................... .............. 32 cm

Fiber
    Ospite

Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
    Milano Est v.le Corsica...................................................45 cm su tavola.. neve molto voluminosa perche' farinosa

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
    Milano Est v.le Corsica...................................................45 cm su tavola
    Sondrio..................................................... .................. 3.5 cm. su tavoletta (il 6/1)

Cosi' forse qualcuno ripensera' a quello che Madre Natura ha offerto ieri, a prescindere che poi magari ci sia piovuto sopra, che al suolo rimanga solo paciugo, che sia pieno di pozzanghere, che magari la suocera ha rotto i maroni, che il cane abbia scagazzato in casa, che il vicino abbia suonato tutta la notte la batterie ed amenita' varie.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    25 Post(s)

Questo post era riferito solo all'altezza massima raggiunta al suolo... su tavola finisce che paragoniano due cose differenti, comunque se specificato si puo' mettere!!!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

1. Milano Est v.le Corsica...................................................45 cm su tavola.. neve molto voluminosa perche' farinosa
    2. Villanova C.se (TO) 385 m...............................................38 cm alle 11.30 del 07/01
    3. Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
    4. Cavallermaggiore 285mt (CN).......................... .............. 32 cm
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

1. Milano Est v.le Corsica....................... ............................45 cm su tavola.. neve molto voluminosa perche' farinosa
    2. Villanova C.se (TO) 385 m............................. ..................38 cm alle 11.30 del 07/01
    3. Gallarate Crenna (VA) 280m..............................................36 cm
    4. Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
    5. Cavallermaggiore 285mt (CN).......................... .............. 32 cm

Menzionato
    25 Post(s)

Ripeto sarebbe meglio mettere solo quelli accumulati come altezza massima al suolo avvenuti in quelle 2 giornate visto che la gente comune guarda realmente lo spessore al suolo!!!

Anche io probabilmente su tavoletta sono andato oltre i 40cm perche' l'assestamento dei 20 cm circa polverosi e' stato notevolissimo!!!

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Vi siete persi lo zione per strada

1. Milano Fiera....................................................... ...........45 cm
    2. Milano Est v.le Corsica....................... ............................45 cm su tavola.. neve molto voluminosa perche' farinosa
    3. Villanova C.se (TO) 385 m............................. ..................38 cm alle 11.30 del 07/01
    4. Gallarate Crenna (VA) 280m.......................... ....................36 cm
    5. Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
    6. Cavallermaggiore 285mt (CN).......................... .............. 32 cm
    7. Sondrio....................... .............................. .................. 3.5 cm. su tavoletta (il 6/1)

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Questo post era riferito solo all'altezza massima raggiunta al suolo... su tavola finisce che paragoniano due cose differenti, comunque se specificato si puo' mettere!!!

Usti, allora correggo immediatamente !

1. Milano Fiera......................... .............................. ...........45 cm
    2. Milano Est v.le Corsica....................... ............................45 cm su tavola.. neve molto voluminosa perche' farinosa
    3. Villanova C.se (TO) 385 m............................. ..................38 cm alle 11.30 del 07/01
    4. Gallarate Crenna (VA) 280m..............................................36 cm
    5. Luino 315m (VA).......................... .............................. .. 32 cm
    6. Cavallermaggiore 285mt (CN).......................... .............. 32 cm
    7. Sondrio (SO) 290 m..........................................................3 (tre) cm

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •